Uno speciale ricordo di un romantico film “galeotto” ci è arrivato in questi giorni dal profilo Instagram di Liam Hemsworth, il fidanzato di Miley Cyrus! La popolare cantante di Wrecking Ball, nonostante la prossima partecipazione al talent The Voice in qualità di coach ed i progetti relativi al nuovo album (di cui vi abbiamo parlato QUI) sembra volersi dedicare principalmente al ritrovato amore con l’attore Liam Hemsworth, con cui sarebbe pronta, secondo alcuni rumor, a convolare presto a nozze (clicca QUI per saperne di più).
La loro relazione è stata sicuramente tra le più altalenanti nel mondo dello spettacolo: Miley e Liam infatti avevano iniziato la loro storia nel 2009 ma, tra alti e bassi, la ufficializzarono solo nel 2012, per poi rompere ancora l’anno seguente, forse a causa della controversa performance di Miley ai VMA’s 2013. Solo dopo 3 anni di ritrovata amicizia i due si sono rimessi insieme, vicini al coronamento del loro amore.
Quando e dove però Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono incontrati? Nel 2009 sul set del film The Last Song, adattamento del già famoso bestseller di Nicholas Sparks che la Cyrus registrò ai tempi di Hannah Montana. La pellicola, diretta da Julie Ann Robinson e sceneggiata dallo stesso Sparks, regalò a Miley sia la sua prima esperienza matura da attrice che l’incontro con colui che sarebbe presto diventato il primo uomo serio della sua vita. Proprio quest’ultimo, per festeggiare i 6 anni dall’uscita di The Last Song ma soprattutto per ricordare i primi momenti trascorsi con la compagna, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto dei due intenti alle riprese del film, con una didascalia che recita:
“Un tuffo davvero indietro nel tempo… che ‘apparizione’. #TBT”
Cosa ne pensate di questo momento condiviso da Hemsworth?