NotiziePop

Miley Cyrus in Italia, rottura con Liam Hemsworth, un matrimonio lampo.

Miley Cyrus é stata questo week end sulla bocca di tutti, il suo matrimonio con Liam Hemsworth é infatti terminato dopo solo 8 mesi.

Miley Cyrus ha rotto con Liam, e si trova in Italia in vacanza.

La cantante proprio ieri su intagram ha voluto postare uno status che parla di natura, e pianeta, ma che secondo noi fa trasparire qualcosa rispetto alla rottura con il suo ex-amato Liam Hemsworth.

miley rottura con liam

Non combattere l’evoluzione perché non vincerai mai. Come la montagna su cui mi trovo, una volta sott’acqua, era collegata all’Africa, il cambiamento è inevitabile.

Le Dolomiti non furono create dall’oggi al domani, ci sono voluti milioni di anni per diventare questa magnifica bellezza.

Mio padre mi ha sempre detto ‘la natura non ha fretta, ma è sempre puntuale’ … mi riempie il cuore di pace e speranza, sapendo che questo è vero. Mi è stato insegnato a rispettare il pianeta e il suo processo e mi sono impegnato a fare lo stesso con il mio …

La relazione tra i due é stata fatta di tira e molla, e molto tumultuosa. Miley ci sembra una ragazza saggia, che avrà sicuramente pensato prima di prendere questa strada della separazione. Una separazione presa in maniera consapevole da entrambe le parti, entrambi hanno bisogno di concentrarsi sul lavoro a quanto sembra.

La cantante come tantissime altre star oramai abituate a passare l’estate in Italia, ha scelto il Bel Paese per una fuga da sola. Il suo tour le ha fatto toccare le dolomiti, ma anche il meraviglioso e fiabesco lago di Como.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close