Contenuti dell'articolo
Miley Cyrus sta per tornare! La cantante si confida su Vanity Fair
Una casa bruciata a Malibù, con tutti i suoi animali e l’intera vita, si racconta più matura e forte Miley Cyrus a Vanity Fair.
La cantante si é prestata per un photoshoot davvero particolare, tra l’innocente ed il provocante, in perfetto equilibrio tra quello che era agli albori della sua carriera, a quella provocante donna che faceva discutere durante la Bangerz Era:
Miley ha parlato del nuovo album in lavorazione, e di quanto l’evento a Malibù abbia cambiato il processo creativo in corsa.
Ricorda il passato di quando era la ragazza più amata d’America
“Ogni mia conquista sembrava una conquista per l’America. L’America per me era come un padrino. Ero così influente nelle vite di tutti i bambini americani, e a volte mi sentivo come la loro bambinaia, la bambinaia d’America. Mettere i tuoi figli davanti a me, ed io insegnerò loro a diventare brave persone. Però forse é stato un fallimento”
Una forte responsabilità già dai suoi primi passi nello showbiz. Miley é stata ancora messa alla prova.
L’incendio di Malibù, il matrimonio di Liam Hemsworth, una vita decisamente più complessa per lei.
Il mio processo creativo deriva dal sentirsi ispirato dalle esperienze dellamia vita. Non seguo gli standard del settore. Non metterò mai un percorso davanti alla natura, non comprometterò mai la crescita personale per ottenere dei vantaggi in carriera. In questo momento della mia vita voglio raccontare le mie storie, la mia arte, chi sono io, sono onesta con quello che sono.
Ovviamente tutto va legato anche all’ultimo album “Younger Now”, un flop commerciale colossale. Ma ammiriamo molto artiste come lei, che fanno ciò che si sentono, senza badare troppo ai trends.
Chissà che tipo di album starà preparando….