Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Miley Cyrus sta per ricevere un importante premio!

Miley Cyrus protagonista dei Teen Choice Awards della prossima settimana. E’ suo il premio speciale Ultimate Choice! 

Miley Cyrus sta vivendo un periodo davvero positivo, sotto tutti i punti di vista…e siamo solo all’inizio.

Mentre i fans aspettano con ansia notizie sul rilascio del nuovo disco, anticipato dal singolo Malibu, l’annata di Miley procede al meglio. La cantante verrà presto insignita di un premio importante e significativo. E’ stato annunciato poche ore fa, infatti, che sarà proprio l’ex ragazza ribelle a ricevere l’Ultimate Choice Award, durante la cerimonia dei Teen Choice Awards 2017 che si terrà la prossima settimana a Inglewood (California).

Dopo alcuni anni di “pausa”, la giuria ha deciso quindi di rispolverare questo speciale riconoscimento, la cui ultima vincitrice è stata Selena Gomez nel 2017.

A soli 24 anni Miley Cyrus può vantare una carriera di tutto rispetto, cominciata quando era ancora una bambina nella serie televisiva Doc e proseguita a gonfie vele fino ad oggi. Per questo motivo i TCAs hanno pensato rappresenti la scelta migliore per l’award, condividete la decisione oppure no?  

Questi i vincitori dell’Ultimate Choice Award da quando è stato istituito, nel 2004:

2004: Mike Myers
2007: Justin Timberlake
2009: Britney Spears
2011: Taylor Swift
2012: The Twilight Saga
2013: Ashton Kutcher
2014: Selena Gomez
2017: Miley Cyrus


In questa edizione altro premio speciale spetterà poi ai Maroon 5, i quali il 13 agosto sul palco del Forum di Inglewood ritireranno il Decade Award, che l’anno scorso andò a Justin Timberlake.

Né i Maroon 5 né Miley Cyrus risultano al momento nella lista dei performers, ma a questo punto una vittoria condita con esibizione non sarebbe poi così improbabile.

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!