Miley Cyrus sta facendo parlare moltissimo di sé in questi giorni. La popstar sarà infatti la presentatrice dei VMA e per promuovere tale show ha realizzato numerosi mini-video che (tanto per cambiare) hanno dato scandalo e fatto parlare molto la blogsfera.
Miley e VMA sono un connubio che ha fatto già parlare moltissimo anche in passato: q la performance proposta in tale show nel 2013 è senza alcun dubbio una delle esibizioni che hanno fatto discutere di più negli ultimi anni tuttavia, a giusto qualche giorno dalla messa in onda dello spettacolo, Miley ha deciso di fare una marcia indietro e di rinnegare lo spettacolo osceno proposto in quella occasione.
Per fare ciò, l’artista ha assegnato tutte le colpe di quanto accaduto a colui che la accompagnava durante tale esibizione: Robin Thicke
Durante un’intervista concessa al periodico Elle, Miley ha affermato che fu Thicke a chiederle di essere quanto più nuda possibile sul palco, affermando che questo avrebbe dato ad entrambi molto più visibilità. Ed in effetti le cose sono andate proprio così visto che, a 2 anni di distanza, tale esibizione resta ancora famigerata, e soprattutto visti i risultati ottenuti dalla stessa Miley nelle varie classifiche a partire da quella settimana.
Oltre a parlare del passato lontano, in questi giorni Miley si è anche soffermata su un altro avvenimento legato ai VMA che ha fatto parlare moltissimo: le prese di posizione di Nicki Minaj per le “poche” nomination di “Anaconda”.
Vi posto di seguito le dichiarazioni di Miley su Nicki, che ne pensate?
Probabile!
Ovvio che è di MTV anche se Miley Cyrus ci mette qualcosa di suo di sicuro.
Sì ma secondo me è tutta opera di MTV, non di Miley.. per quello dico che non è giusto prendersela con lei, poveretta
Tutto fake. Poteva parlare un mese fa.
Beh, ovvio no? Sta cercando di attirare attenzione per i Vma’s secondo te la faida tra Nicki e Taylor cosa era?
Si vabbè la scusa è buona…diciamo anche che ci crediamo per finta che sia stata colpa di ticke ma dopo…di chi è stata?visto che hai continuato a fare la maiala!
Purtroppo di cose ne escono tante ed ognuno sceglie quello di cui preferisce parlare, magari gli artisti che piacciono di più o che si conoscono meglio. Gaga ci piace eh, non pensare il contrario. Comunque se volete inviarci del materiale siamo disponibili a pubblicarlo.
Io su Nicki ho letto invece che è simpatica e per nulla maleducata.. bah.
Comunque questo scarica barili non lo apprezzo molto.
Solo io penso che sia tutto finto? Miley e Nicki sono amiche e da sempre si supportano… vorrei sbagliarmi ma penso che MTV abbia messo su questo nuovo beef dopo Nicki vs Taylor e Miley vs Taylor
No, ho detto che avete saltato notizie importanti su Lady Gaga. Non capisco scusa Miley Cyrus va sulla cover di una rivista ed è importante (parlando inoltre di cose vecchie e inutili) e Lady Gaga che va sulla cover di due nuove riviste invece non è importante e non merita neanche un post. Vabbè discuterne è inutile non mi interessa, come giá detto era solo per farvelo notare
Bello scaricare la colpa su gli altri eh Miley?!
La scusa più banale degli ultimi 3 anni. La cosa ancora più ipocrita è lei che si scaglia contro Nicki Minaj ma era la prima a postare i fotomontaggi con lei.
Hai ragione. Spesso postiamo cose di gossip, ma non puoi dire in questo caso che abbiamo saltato notizie importanti sul piano musicale.
Posso ridere?
Inventatene una migliore tesoro.
Non è vero che nicki è poco gentile!! Ma se sono anche abbastanza amiche! Da grande fan di nicki credo che lei sia invece simpatica e che ci sa fare…pero si vede che un po’ se la tira (anche giustamente visto il successo)
Leggi quello che ho scritto sotto all’altro account che mi ha commentato.
Scusa allora il post su Justin Bieber con il sedere al vento aveva a che fare con la musica? Quando fate un articolo su un cantante che è malato o che al contrario si sta per sposare, questo riguarda la musica? No. E infatti fate molti articoli che non riguardano la musica ma il cantante in sé e non vedo perché una notizia così importante dovrebbe essere evitata. Che poi va bene capisco l’articolo in sé sulla serie tv ma i servizi per le riviste li pubblicate spesso e Lady Gaga ne ha fatti ben 2 (uno relativo ad American Horror Story ma poteva non essere specificato). E come ultima cosa AHS c’entra con la musica di Gaga visto che lei stessa ha spiegato che questa esperienza la sta influenzando molto. Quindi, per finire, non cercate scuse, nessuno vi mangia e so che avete tantissime notizie da postare.. Vi ho solo fatto notare che non le scegliete sempre nel modo giusto.
Dare la colpa è facile è ? Certo peró che thicke non ha mica gestito il bangerz tour o i tuoi video poracci o i tuoi selfie scandalosi o le tue copertine in toppless . Bugiarda , inutile e str***a non ti vergogni ?
Ahs non ha niente a che fare con la musica
Poraccia falsa ipocrita e schifosa, merita di fallire.
Ahahahahaha
Ma riguardo la serie non ha attinenza con la.musica…poi ci sono tante notizie da postare. Stao certo che le canzoni non le tralasciamo
Comunque siamo noi a dare importanza a queste poeracciate. Se si evitasse di dare spazio a cose oscene ed inutili come l’esibizione della Cyrus, si starebbe di sicuro meglio e la gente eviterebbe di continuare su quella scia. Il fatto che se ne parli ancora è una cosa molto negativa: è una cosa da scordare non da ricordare.
OT: Ho notato che non avete pubblicato né le foto di Lady Gaga per CR Fashion Book, né per Entertainment Weekly per fare promozione a American Horror Story (sulla partecipazione della cantante alla serie non avete mai postato nulla). Vi consiglio di stare più attenti, nel caso vi fossero sfuggite come news (anche se ne dubito) perché trovo poco intelligente fare mille articoli per chi porta Taylor Swift sul palco o per le mille cover che fa Kelly Clarkson e poi saltare articoli importanti su Lady Gaga che sta riprendendo un po’ di promozione. Poi fate voi.
Colpa di Robin, colpa di Miley, colpa di Gaga, colpa della Minaj, colpa di Madonna mi preoccupa più il fatto che è stato l’avvenimento più rilevante degli ultimi 5 anni di VMAs e non sembra fermarsi… Ammetiamolo, sarà colpa di tizio, caio o sempronio, ma è stata un trovata che in molti si sarebbero fatti scappare dalle mani
Certo diamo tutta la colpa a Thicke, per caso c’è anche il suo zampino dietro i video di We Can’t Stop, Wrecking Ball e Adore You e tutte le varie performance e atteggiamenti di Miley che hanno fatto discutere? Ahahahah ‘ste cose non si possono proprio sentire