Miley Cyrus sta facendo parlare moltissimo di sé in questi giorni. La popstar sarà infatti la presentatrice dei VMA e per promuovere tale show ha realizzato numerosi mini-video che (tanto per cambiare) hanno dato scandalo e fatto parlare molto la blogsfera.
Miley e VMA sono un connubio che ha fatto già parlare moltissimo anche in passato: q la performance proposta in tale show nel 2013 è senza alcun dubbio una delle esibizioni che hanno fatto discutere di più negli ultimi anni tuttavia, a giusto qualche giorno dalla messa in onda dello spettacolo, Miley ha deciso di fare una marcia indietro e di rinnegare lo spettacolo osceno proposto in quella occasione.
Per fare ciò, l’artista ha assegnato tutte le colpe di quanto accaduto a colui che la accompagnava durante tale esibizione: Robin Thicke
Durante un’intervista concessa al periodico Elle, Miley ha affermato che fu Thicke a chiederle di essere quanto più nuda possibile sul palco, affermando che questo avrebbe dato ad entrambi molto più visibilità. Ed in effetti le cose sono andate proprio così visto che, a 2 anni di distanza, tale esibizione resta ancora famigerata, e soprattutto visti i risultati ottenuti dalla stessa Miley nelle varie classifiche a partire da quella settimana.
Oltre a parlare del passato lontano, in questi giorni Miley si è anche soffermata su un altro avvenimento legato ai VMA che ha fatto parlare moltissimo: le prese di posizione di Nicki Minaj per le “poche” nomination di “Anaconda”.
Vi posto di seguito le dichiarazioni di Miley su Nicki, che ne pensate?