Missy Elliott rilascia il video di DripDemeanor con Sum1, ed é bellissimo

Missy é tornata qualche settimana fa con un nuovo EP intitolato Iconology, preludio ad un nuovo album che speriamo di sentire molto presto.

missy dripdameanor

Anche in questo caso secondo noi la Elliott si é troppo snaturata per adattarsi ai sound trap di oggi, mentre avremmo avuto bisogno di sentirla nelle sue più potenti produzioni Timbalandiane.

Tra i brani rilasciati da questo EP, che per la verità non ha lasciato molto il segno, c’è anche Dripdameanor, un brano in collaborazione con Sum1.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Il video é stupendo, come tutti i video di Missy, peccato davvero che la musica per noi non tenga il passo rispetto ai lavori precedenti.

Ecco il nuovo video di Queen Missy

https://youtu.be/-t1OhN5-mBE

Missy é sicuramente la più grande artista HipHop donna di sempre, ma vorremmo che tornasse davvero ad incidere dei brani meno correlati con i giorni nostri. Non suona assolutamente bene in produzioni trap, e secondo noi se producesse un disco insieme a Timbaland, ancora oggi saprebbe colpire nelle charts.

Voi cosa ne pensate?

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news