Nas sabotato da Jay-Z e Beyoncé? Ecco il suo pensiero

Il rilascio a sorpresa di Everything Is Love, primo joint album dei coniugi Carter, tanto sta facendo parlare, e non solo per quanto riguarda il contenuto artistico.

Subito dopo l’uscita del disco moltissime testate americane hanno cominciato a parlare della rabbia di Nas, che a quanto pare si sarebbe sentito “sabotato” dalla scelta di Jay-Z, amico/rivale, di pubblicare il lavoro con Beyoncé nella stessa settimana del debutto di Nasir (11° album di Nas, uscito il 15 giugno).

Quello del magnate è stato da molti letto come una sorta di dispetto, non tanto verso Nas, con il quale il decennale rapporto d’amore-odio è noto (la riconciliazione è avvenuta nel 2005), ma piuttosto nei confronti di Kanye West, produttore di Nasir e da tempo in guerra con l’ex socio.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Che la scelta della data di rilascio sia stata dettata da secondi fini oppure “dispettosi” oppure no poco importa, visto che a quanto pare Nas non è assolutamente in collera col collega, anzi, accetta sportivamente la “sfida” in classifica. Una fonte vicina a Nas ha infatti rivelato a TMZ:

Non è per nulla furioso per il fatto che Everything Is Love sia uscito sabato e non pensa che i Carter gli ruberanno la scena anzi, Nas apprezza appieno il fatto che Jay e Bey siano la coppia reale dell’hip-hop e a dirla tutta gli piace davvero il loro nuovo album

Nessun rancore dunque da parte dell’uomo che giustamente, vista l’importanza della sua carriera, non ha motivo di sentirsi secondo a nessuno, tanto meno nel panorama rap, dove è tutt’oggi uno dei più grandi.

 

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram