Rnbjunk
Rnbjunk

Home - Interviste - Natalia Kills parla del suo licenziamento da X-Factor New Zealand

Natalia Kills parla del suo licenziamento da X-Factor New Zealand

di Jan Bran
19 Marzo 2015 - Aggiornato Il 2 Novembre 2022
in Interviste, Notizie e Gossip
Tempo di lettura:2 minuti

Natalia Kills ha attirato l’attenzione dei media a causa del suo licenziamento e di quello di suo marito Willy Moon dal ruolo di giudici ad X-Factor New Zealand. I due coniugi infatti hanno aggredito verbalmente un concorrente dopo la sua esibizione dando vita ad uno dei sipari più tristi mai andati in onda durante un talent show (e ce ne vuole!), tanto da provocare grandissima indignazione tra gli spettatori e la decisione di licenziamento in tronco da parte degli autori del programma.

Beh, Natalia si è finalmente pronunciata in merito a questi eventi. Durante un’intervista con MTV Australia la Kills ha rivelato:

“Penso che tutti vogliano vederci per forza una teoria del complotto, non è nulla di tutto ciò. Amo mio marito con tutto il mio cuore, saremo sempre dalla stessa parte, non importa cosa. Ci sono diversi lati di questa storia e non metterò l’industria intera nei guai, industria  che è andata avanti per anni ed anni ad intrattenere le masse. Grazie a tutti per il supporto. Grazie a tutti i miei fans. Grazie a mio marito. Vorrei augurare ai ragazzi della mia categoria un in bocca al lupo per lo show”.

Voi avete capito qualcosa? A parte il negare che la polemica fosse stata suggerita dagli autori del programma non mi sembra che nelle sue parole ci sia molto senso. Differenti lati della storia? Quali? Grazie a chi e soprattutto di cosa???

E c’è di più! Pare che i due vogliano fare causa al programma per licenziamento immotivato!

Cosa ne dite di queste dichiarazioni e dell’atteggiamento della Kills?

Artisti: Natalia Kills

Continua a leggere....

Natalia Kills buttata fuori da X Factor per aver insultato un concorrente

16 Marzo 2015 - Aggiornato Il 2 Novembre 2022
Facebook TikTok Twitter Telegram Instagram RSS Youtube
logo mobile rnbjunk
  • Artisti su Rnbjunk Musica
  • Chi Siamo
  • Disclaimer
  • Privacy e Cookie Policy
  • Contatti

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera

© 2006-2022 Rnbjunk Sagl - Tutti i diritti riservati. Creato da R&B Junk Sagl - 6850 Mendrisio - Svizzera