Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Home » Interviste » Natalia Kills parla del suo licenziamento da X-Factor New Zealand
Interviste Notizie

Natalia Kills parla del suo licenziamento da X-Factor New Zealand

Natalia-Kills-xfactor-Main

Natalia Kills ha attirato l’attenzione dei media a causa del suo licenziamento e di quello di suo marito Willy Moon dal ruolo di giudici ad X-Factor New Zealand. I due coniugi infatti hanno aggredito verbalmente un concorrente dopo la sua esibizione dando vita ad uno dei sipari più tristi mai andati in onda durante un talent show (e ce ne vuole!), tanto da provocare grandissima indignazione tra gli spettatori e la decisione di licenziamento in tronco da parte degli autori del programma.

Beh, Natalia si è finalmente pronunciata in merito a questi eventi. Durante un’intervista con MTV Australia la Kills ha rivelato:

“Penso che tutti vogliano vederci per forza una teoria del complotto, non è nulla di tutto ciò. Amo mio marito con tutto il mio cuore, saremo sempre dalla stessa parte, non importa cosa. Ci sono diversi lati di questa storia e non metterò l’industria intera nei guai, industria  che è andata avanti per anni ed anni ad intrattenere le masse. Grazie a tutti per il supporto. Grazie a tutti i miei fans. Grazie a mio marito. Vorrei augurare ai ragazzi della mia categoria un in bocca al lupo per lo show”.

Voi avete capito qualcosa? A parte il negare che la polemica fosse stata suggerita dagli autori del programma non mi sembra che nelle sue parole ci sia molto senso. Differenti lati della storia? Quali? Grazie a chi e soprattutto di cosa???

E c’è di più! Pare che i due vogliano fare causa al programma per licenziamento immotivato!

Cosa ne dite di queste dichiarazioni e dell’atteggiamento della Kills?

40 commenti

usedto 22 Marzo 2015 at 16:16

Si è comportata molto male ad X Factor e ne ha giustamente pagato le conseguenze ma cercate di non essere le solite capre! È una delle autrici più eclettiche del panorma pop odierno, pur non essendo mainstream è un’artista di enorme spessore e talento! Invece che scrivere le solite fregnacce andate ad ascoltare ‘Trouble’!

Rispondi
Ciccio 20 Marzo 2015 at 18:27

“Differenti lati della storia? Quali? Grazie a chi e soprattutto di cosa???” (cit.)

Non c’è altro da dire. Ha avuto il suo ultimo momento di fama. Addio

Rispondi
Pojke 20 Marzo 2015 at 11:15

Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

Rispondi
DREW. 20 Marzo 2015 at 01:57

Natalia Kills segui il tuo cognome e ucciditi va.

Rispondi
xoxo 20 Marzo 2015 at 00:15

si sa che questi reality show sono finti e che ogni giudice deve interpretare un “ruolo” ma lei ha veramente esagerato, non ci sono scuse.

Rispondi
Swiftie 19 Marzo 2015 at 23:03

Chiudetele il microfono!

Rispondi
Spiripatico 19 Marzo 2015 at 22:36

Sta zitta!

Rispondi
Chris, The Legendary Mr 19 Marzo 2015 at 21:12

chissà cosa sarebbe successo se fosse stata giudice qui in italia LOL con tutti i bei cantanti intonati che ci sono! LOL

Rispondi
Honeymoon ~ 19 Marzo 2015 at 20:52

Piccole Azealia Banks crescono.
Già tutti si erano dimenticati di questa, dopo quest’ultimo avvenimento e il licenziamento da X Factor, ciao ciao Natalia.
Peccato perché è anche piuttosto brava.

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:34

“Piccole Azealia Banks crescono” ahaha 😀

Rispondi
gagadiamonds 19 Marzo 2015 at 20:30

Comunque solo la frase “Grazie a tutti per il supporto” dovrebbe far capire quanto lei sia veramente dispiaciuta per quello che ha detto.

Rispondi
GagaQueen 19 Marzo 2015 at 20:30

credice -.-

Rispondi
gagadiamonds 19 Marzo 2015 at 20:35

Ti dico solo che invece di mettersi in ginocchio e chiedere scusa al concorrente,al programma e al pubblico, sta ringraziando i fans che l’hanno sostenuta e sta facendo pubblicità a Rebel Heart. -.-
Addio carriera di Natalia.

Rispondi
GagaQueen 19 Marzo 2015 at 20:37

ora ho capito il senso del tuo commento non avevo capito ahah

Rispondi
<> 19 Marzo 2015 at 20:28

Trovo che abbia avuto una reazione esagerata, non merita il “successo” ottenuto, ha sprecato una buona occasione per poter farsi conoscere al pubblico.
È una sorta di Azelia Banks del pop, in tutti i sensi, anche perché è un’artista acclammata anche lei dalla critica e personalmente, dopo aver ascoltato parte dei suoi lavori, non posso che trovarmi in accordo.
Peccato che gente con così tanto talento si monti la testa in questo modo.

Rispondi
Fabio 19 Marzo 2015 at 20:27

Che alla fine io mica ho capito che diavolo ha fatto/detto questa, so solo che è più insignificante della Banks e della Jepsen messe insieme.

Rispondi
GagaQueen 19 Marzo 2015 at 20:28

ha detto ad un concorrente che era disgustata dal fatto che avesse copiato suo marito( nel modo di vestirsi e nel look ), il giudice al suo fianco hai capito mo?

Rispondi
Umberto Olivo 19 Marzo 2015 at 20:24

a questo punto merita di sparire definitivamente delle scene. una persona del genere non merita di essere un personaggio pubblico, ma al massimo di essere una cantante da pianobar o karaoke o di stare dietro le quinte come autrice.

Rispondi
Mialich 19 Marzo 2015 at 20:22

Praticamente ha detto che non dice tutta la verità per non inguaiare X Factor? CODA DI PAGLIA (oltre che falsa).

Rispondi
like a prayer01 19 Marzo 2015 at 20:21

Che tristezza…e pensare che lei ha collaborato con Madonna per la canzone più brutta di “Rebel Heart” che io reputo tra le canzoni della sua carriera più brutte…il modo in cui si è comportata è veramente orribile…veramente giusto licenziarla da un posto che assolutamente non meritava…

Rispondi
GagaQueen 19 Marzo 2015 at 20:22

allora non sono l unico che pensa che Holy Water sia la più brutta dell album 😀

Rispondi
GagaQueen 19 Marzo 2015 at 20:04

Ma questa è la stessa che ha scritto assieme a Madonna Holy Water , la più brutta dell album . Comunque è stata lei a inveire contro un concorrente che non aveva nessuna colpa . Come faceva a sapere come era vestita il marito di Natalia Emis Killa ? ma poi una domanda mi sorge spontanea chi cavolo è suo marito ?

Rispondi
Veronica (clean) 19 Marzo 2015 at 19:50

Quindi per lei choiunque abbia i capelli fatti con la piastra, abbia un viso ovale e si veste in giacca a cravatta è uguale al marito? LOL Mi sono imbattuta nel video nell’app di yt della mia tv e boh, mi ha fatto pena lei e lui.. se fossi stata il concorrente, però, gliele avrei dette!

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 19:43

Inutile girarci attorno, ha fatto una pessima figura.
Mettiamo anche che le “teorie del complotto” (che sapevo esistere, fino a qualche tempo fa, per importanti avvenimenti storici o fenomeni scientifici, adesso ci sono anche per gli scleri di Natalia Kills, guarda un po’) siano fondate e X-Factor l’ abbia indotta a fare questo teatro, beh, lei ha comunque accettato, di certo non le hanno puntato una pistola alla tempia.
Essere adulti – e lei ha 28 anni – vuol dire avere la piena responsabilità delle proprie azioni. Ha commesso un terribile errore sul suo posto di lavoro ed è stata licenziata, nulla di anormale. Tutto ciò che può fare è scusarsi.

Rispondi
gagadiamonds 19 Marzo 2015 at 19:49

Già si è scusata con lui tramite twitter scrivendo:
“A lot goes on behind-the-scenes of a reality show and what you see isn’t
always the whole story. The show brought me on to bring my passion,
dramatic expression and perspective. I was encouraged to be outspoken
and things got out of hand. Joe, I hope you can forgive me and I wish
you all the best! Be natural, unconvential and be you!”
Ma sinceramente questo non cambia le cose…

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:16

Esatto, poteva pensarci prima! Dai, l’ ha umiliato pubblicamente e poi se ne esce con “Wish you all the best”? Anche il marito ha scritto una cosa simile ._.
Che poi, sono troppo malizioso se in quel “be you” ci vedo una frecciatina?

Rispondi
gagadiamonds 19 Marzo 2015 at 21:31

Si in effetti tutta l’ultima frase è una frecciatina… secondo me sta solo peggiorando le cose e finchè non va da un bravo psichiatra per me non deve proprio parlare o rilasciare interviste. Si sta rovinando da sola…

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:35

Concordo, come hanno detto sopra sembra una Banks 2.0, fanno tutto da soli e si distruggono gli artisti così, contenti loro….

like a prayer01 19 Marzo 2015 at 20:24

OT= per caso hai assistito all’ “Hello Katy Tour”?

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:08

Ciao, no, all’ “Hello Katy Tour” non ero presente! In primis perchè ai tempi non ero ancora un vero fan di Katy, nel senso, la seguivo molto (ha catturato la mia attenzione sin da quando ho sentito “I Kissed A Girl” in radio per la prima volta :D), ma non ancora ai livelli di adesso 🙂
E anche se lo avessi voluto, non avrei potuto: lo show italiano dell’ “Hello Katy Tour” è stato annullato per motivi di salute (su questo fronte Katy è sfigatissima, quando si parla d’ Italia: oltre a questo caso era molto ammalata anche quando si è esibita a Sanremo e ad X-Factor nel 2013). 🙂

Rispondi
like a prayer01 19 Marzo 2015 at 21:21

io la ho vista nel Prismatic e nel California Dreams Tour…

Rispondi
Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:27

Idem 😀 Eri a Milano (quasi) un mese fa quindi? Non lo sapevo! 😀 Ti è piaciuto? 🙂

like a prayer01 19 Marzo 2015 at 21:32

no lo ho visto a Londra il 27 maggio veramente molto bello

Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:35

Ah addirittura a Londra, beato te! Sono contento che ti sia piaciuto 🙂

like a prayer01 19 Marzo 2015 at 21:37

ho dei parenti e per la paura che snobbasse l’Italia sono corso o a vederla a Londra…

Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:41

Hai fatto bene! Che poi Londra è meravigliosa, merita sempre una visita 😉
Comunque ti dirò che anche io ho avuto molta paura che ci snobbasse, perchè per un certo periodo non uscivano più date, ed essendoci solo quelle per UK, USA, Canada e Australia pensavo che potesse essere un tour solo anglosassone!
Ma alla fine, invece, andrà veramente in tutto il mondo, pensa che oggi ha annunciato una data in Cile in uno stadio da più di 50’000 posti, chissà se riuscirà a riempirlo D:

like a prayer01 19 Marzo 2015 at 21:42

in Sud America spesso gli stadi si riempiono tranquillamente…conta che a Londra ci sono stato 7 volte

Faggiollo 19 Marzo 2015 at 21:48

Si hai ragione, il Sud America è un ottimo mercato per i concerti, è molto più facile fare stadi lì di quanto non lo sia in Europa ma soprattutto negli States.

gagadiamonds 19 Marzo 2015 at 19:35

Quasi tutti i suoi video su youtube stanno andando malissimo, i “non mi piace” stanno superando i “mi piace” LOL
Si è giocata qui veramente la carriera, e che carriera (quasi nessuno la conosceva)..
Poi parlano di complotto, ma secondo voi una può mai programmare di rovinarsi da sola con parole così esagerate piene di cattiveria?
Ormai è impossibile recuperare per lei ma già da prima comunque avevo capito che avesse un carattere pessimo (con zero umiltà). In realtà un pò la seguivo e mi piacevano i suoi album, ma ora mi è scesa più di Azealia Banks.
Un’altra cosa: offende tanto gli altri perchè nessuno si può permettere di copiare suo marito, ma nessuno vede che senza di Gaga e Rihanna lei oggi non sarebbe stata nessuno. “Wonderland” ha preso moltissime parti da “Disturbia” e parte della sua personalità e i suoi video mi ricordano completamente Lady Gaga. Eppure nessuno le ha mai detto niente.

Rispondi
Liuk 19 Marzo 2015 at 19:12

Invece di prostarsi e fare pubblica ammenda per questa figuraccia, insiste su questa strada? Mossa pessima, non la conoscevo prima ma questa si è giocata quel poco di carriera che potesse aspettarsi.

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.