La polizia ha esaminato il corpo di Naya Rivera. La compianta attrice di Glee non si é suicidata, non ha abusato di sostanze, e non é stata uccisa. Le autorità hanno confermato il tragico incidente, Naya é morta annegata nel lago Piru:
Dopo le analisi possiamo conferme che La causa reale della morte è l’annegamento e confermiamo che è stato un incidente.
Non si tratta di omicidio, non ci sono lesioni sul corpo, solo segni del tempo che è rimasto sommerso prima del ritrovamento.
Dall’autopsia possiamo affermare che non ci sono tracce di alcol ne droghe e che quindi questi elementi non hanno avuto un ruolo nella morte
La conferenza stampa della polizia ieri sera ha fatto luce sulle dinamiche probabili della tragica morte di Naya Rivera a soli 33 anni.
L’ex attrice di Glee sarebbe annegata accidentalmente, a causa delle correnti del lago che spirano soprattutto nel pomeriggio, e dove si era recata da sola con il figlio di 4 anni per una gita in barca.
I due avrebbero nuotato insieme, ma poi le correnti avrebbero allontanato la barca che non era stata ancorata. L’attrice con le sue ultime forze in corpo é riuscita a salvare il figlio Josey di 4 anni, portandolo nuovamente sulla barca.
Le parole dello sceriffo di Ventura Bill Ayub:
Si tratta di una speculazione. Ci sono molte correnti sul lago nel pomeriggio. Crediamo che l’incidente sia avvenuto proprio a metà pomeriggio, e pensiamo che la barca si sia allontanata senza essere ancorata. Naya secondo noi ha fatto di tutto per riportare il figlio in barca, ma senza aver avuto le energie per poter salvarsi.
La polizia ha escluso l’idea del suicidio, anche se un’autopsia é attualmente in corso.
Lo staff di Glee si é unito sul lago per dare saluto ed omaggio alla ex collega ed amica scomparsa tragicamente. Tutti hanno poi preso voce sui social per mandare un ultimo saluto.