I Negramaro saranno di nuovo in tour.
Dopo il grande successo dei concerti estivi che li ha visti protagonisti negli stadi durante i mesi di giugno e luglio con oltre 175.000 spettatori, la band capitanata da Giuliano Sangiorgi continuerà a esibirsi a novembre e a dicembre nei più importanti palasport italiani.
La prima tappa del loro nuovo tour “Amore Che Torni Tour Indoor 2018″ è attesa per il 17 novembre a Bologna ma ci sarà una “prova generale”, data zero, a Rimini il 15 novembre. A seguire, i Negramaro sono attesi a Mantova il 18 novembre e a Padova il 20 novembre. Successivamente a Conegliano, Milano, Torino e Roma, il 29 novembre.
A dicembre il tour dei Negramaro nei palazzetti riprenderà da Caserta il giorno 2 per poi far tappa ad Acireale il 5 e a Reggio Calabria l’8. Il 10 dicembre sarà il turno di Bari, mentre il 13 dicembre di Eboli . L’ultima delle tappe al momento annunciate è quella del 15 dicembre a Firenze.
I biglietti per il tour dei Negramaro nei palazzetti saranno disponibili in prevendita dalle ore 10.00 di mercoledì 25 luglio su TicketOne, TicketMaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
Sarà il primo tour da papà per Giuliano Sangiorgi: è prevista per novembre, infatti, la nascita del suo primogenito avuto dalla compagna Ilaria Macchia.
Di seguito il calendario completo del tour dei Negramaro nei palazzetti italiani:
15 novembre Rimini, RDS Stadium (Data Zero)
17 novembre Bologna, Unipol Arena
18 novembre Mantova, Palabam
20 novembre Padova, Kioene Arena
21 novembre Conegliano (Tv), Zoppas Arena
23 novembre Assago (Mi), Mediolanum Forum
26 novembre Torino, Pala Alpitour
29 novembre Roma, Palalottomatica
2 dicembre Caserta, Palamaggiò
5 dicembre Acireale, Pal’Art Hotel
8 dicembre Reggio, Calabria Palacalafiore
10 dicembre Bari, Palaflorio
13 dicembre Eboli, Palasele
15 dicembre Firenze, Mandela Forum