Ad ufficializzare la notizia sono stati lo stesso Niall e la sua casa discografica, la Capitol Records, lo scorso 7 agosto durante l’evento Capitol Congress.
Si intitola “Nice To Meet Ya” il nuovo singolo di Niall Horan in uscita a settembre.
Il brano avrà sonorità rock anni ’90/’00, mixate con un po’ di soul e dance.
“Nice To Meet Ya” anticiperà quello che sarà il nuovo album di Niall, attualmente in fase di lavorazione, ma che potrebbe vedere la luce già entro la fine dell’anno.
Niall Horan ha preso parte al Capitol Congress 2019 di Los Angeles nei giorni scorsi, dove ha presentato in anteprima due pezzi contenuti nel suo nuovo lavoro discografico. Si tratta di “Put A Little Love On Me”, una ballad romantica e intensa, e del singolo “Nice To Meet Ya”, di prossima pubblicazione.
New @NiallOfficial is coming! Niall performs “Put A Little Love On Me” w/ @GregKurstin & premieres his next single “Nice To Meet Ya” dropping in September 🔥 #CapitolCongress pic.twitter.com/HjTYNkYy3w
— Capitol Music (@capitolmusic) August 7, 2019
Capitol Congress 2019 è un grande evento a cura dell’etichetta discografica Capitol Records, di cui anche Niall Horan fa parte, utile per una panoramica relativa ai nuovi progetti degli artisti sotto contratto.
All’evento il cantante ha rivelato i suoi piani per il futuro e anticipato live in versione acustica due dei nuovi pezzi che saranno contenuti nel nuovo disco a cui sta lavorando in questi giorni. “Flicker”, l’album d’esordio da solista di Niall Horan uscito ad ottobre 2017, avrà dunque un seguito.
Il titolo del secondo progetto del cantante non è ancora stato reso noto, così come non sono note le tracce al suo interno ad eccezione dei due pezzi già citati.
Intanto, Niall è tornato dal vivo dopo un anno di silenzio e presto riprenderà le attività promozionali in tutta Europa che potrebbero portarlo rapidamente a tornare in Italia per la presentazione del nuovo singolo, del disco di inediti o di un nuovo tour di concerti, successivo al rilascio del secondo album.