Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas contro Justin Bieber: le mie foto non sono photoshoppate

justin-bieber-nick-jonas-poll-calvin-klein-undies-2015-2015-billboard-650

Nick Jonas non nutre molta simpatia per Justin Bieber, sarà per la storia che tutti e due hanno avuto con Selena Gomez? Comunque sia entrambi i ragazzi sono stati protagonisti di scatti in biancheria intima che hanno fatto molto discutere nei mesi passati.

Jonas da ragazzo casa e chiesa (con anello della verginità annesso) ha mostrato per primo il suo bel fisico per Flaunt Magazine ed una nuova immagine più sessualmente allettante, che ha stupito e di certo lo ha aiutato nelle vendite della sua musica.

Justin Bieber si trovava in un periodo di stallo per quanto riguarda la sua carriera musicale, e così il suo team ha pensato di fargli realizzare una serie di campagne pubblicitare e scatti per riviste, nel tentativo di conferire a Justin (che di viso sembra ancora un quattordicenne) un’immagine più adulta. Immediatamente si è tirato in ballo il discorso del photoshop, dal momento che sono state paragonate foto di Justin in spiaggia all’epoca, più mingherlino che mai, con gli scatti ufficiali per Calvin Klein. C’è da dire che subito dopo Justin si è recato in palestra, e fisicamente è molto migliorato rispetto ad un anno fa circa.

Chiariamo una cosa: il photoshop viene usato in tutti i servizi fotografici, solo che un conto è cambiare le luci e le ombre, un conto è costruire un fisico partendo da zero, e questa è appunto l’accusa che è stata mossa a Bieber.

Nick Jonas durante un’intervista radio ha ricevuto delle domande a proposito delle sue foto sexy, ed il cantante ha commentato in questo modo:

” Altra gente, della quale non voglio fare i nomi, altra gente si è fatta photoshoppare, e la gente se ne è accorta, di me nessuno lo ha mai detto, in quanto io mi sento a mio agio con il mio fisico. Ho un fisico da uomo, non sarà il miglior fisico del mondo, ma è da uomo. Con il pacco sono messo meglio”.

Ovviamente Nick non ha voluto fare il nome di Justin dato che si beccherebbe una querela in meno di due secondi, come avvenne nei confronti di un sito musicale che osò pubblicare la presunta foto non photoshoppata di Justin,  costretto a ritirarla e a fare un post di smentita.

Voi ora commenterete dicendo “si stesse zitto quel poraccio ecc.” ma quello che ha detto Nick lo hanno affermato in molti. Basti pensare alla pagina Facebook di Calvin Klein piena di insulti per l’uso di photoshop, oppure a quella di Men’s Health in cui moltissimi abbonati hanno minacciato di disdire l’abbonamento alla rivista, tanto che il direttore ha dovuto scrivere un post dove consigliava di saltare quel numero e basta (…).

Che cosa ne pensate di questa vicenda?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche
28 Commenti
  1. DevilPray58 dice

    bè obiettivamente jonas è più carino di bieber, e ha un fisico migliore, in quella foto sta rendendo omaggio a mark wahlberg

  2. Bizzle♛// #WolfPack dice

    vedi che li faceva i baffi a 16 anni per scherzare… si vede pure nel suo primo film. Erano baffetti, 4 peli insomma

  3. Bizzle♛// #WolfPack dice

    altra cavolata quella ahahah ,aveva detto che l’avevano fatto nel begno per disabili prima di un suo concerto ,ma la disabile sarà lei lol

  4. They? My Everything dice

    *They? My Everything choccato*

    Ma allora quella che lo accusava di essere padre di suo figlio qualche anno fa ha proprio scelto la persona sbagliata, cioè.

  5. @cbreezyitalia dice

    Ma se sono baffi che puoi non fart per 4 anni secondo te sono veri baffi?

  6. Bizzle♛// #WolfPack dice

    li aveva biondi a 16 anni ,li ho visti in una fetus foto in primo piano..comunque quei i baffetti neri che hanno i tredicenni sono un pò orribili

  7. @cbreezyitalia dice

    Vabbe quelli sono i baffetti che normalmente si hanno a 13 anni.

  8. Bizzle♛// #WolfPack dice

    gli erano spuntati un pò prima ma non li voleva togliere, anche su believe movie (2 anni fa circa) li aveva.

  9. @cbreezyitalia dice

    No, ha postato pure il video su Instagram…

  10. They? My Everything dice

    Scherzi vero?

  11. @cbreezyitalia dice

    Non si sa mai… xD

  12. Bizzle♛// #WolfPack dice

    ahahahahahah

  13. Bizzle♛// #WolfPack dice

    meglio ,le rughe gli spunteranno dopo :)

  14. @cbreezyitalia dice

    A me sembra un quattordicenne che sta iniziando lo sviluppo. Si è fatto i baffi la prima volta l estate scorsa…

  15. Bizzle♛// #WolfPack dice

    ancora sto photoshop? Il bello che justin ha pure pubblicato una foto in cui si vede il suo fisico e ha fatto pure uno strip per evitare che dicessero queste cose… Ma non è anoressico cavolo ,come si può credere a queste cose? E poi nick sembra troppo pompato ed è pure bruttino in faccia ,perciò fly down .Poi già dal 2013 justin era andato in palestra ed anche se ha avuto un periodo dove non mangiava ,si è subito ripreso. Ma poi tutti che buttano fango agli altri e invece Justin è tranquillo che fa trick in giro ,con quello pseudo sketeboard elettrico a due ruote.

  16. They? My Everything dice

    Esatto ahahah, Justin sembra più giovane, anche se effettivamente la palestra e il suo stile lo mandano un po’ in là con l’età LOL

  17. @cbreezyitalia dice

    E pensare che si passano solo un anno! Nick 22, Justin 21

  18. They? My Everything dice

    Fisicamente Nick è anni luce superiore a Justin, almeno secondo me. Poi poteva risparmiarsi quelle parole dicendo semplicemente di andare orgoglioso del suo fisico anche senza attaccare indirettamente Justin, ma vabbè.

  19. Ik dice

    da che pulpito.

  20. @cbreezyitalia dice

    Lol

  21. @gingerpresident dice

    Questi sarebbero piu adatti a Grindr e Gay Romeo piu che a scalare i vertici della billboard hot 100.

  22. Julia Volkova dice

    patetici

  23. Fabio (A) dice

    Provo una gran pena, davvero il mondo della musica si è ridotto a questo? Mamma mia, non oso immaginare cosa succederà tra dieci o quindici anni…

  24. ddLOVΛTO dice

    Nick Jonas is on fire! hahahahahah

  25. Diano Francesconì dice

    “Di pacco sono messo meglio” aiuto questo è partito

  26. Suga Mama (War Of The Roses) dice

    Dite a Nick Jonas che il suo pacco è più visualizzato dei suoi ultimi 3 singoli assieme e senza quello sarebbe durato quanto una scorreggia (di Taylor xdxdxd).

  27. Only 1 dice

    potevate anche evitarlo questo articolo

  28. Daniele Corghi dice

    Che è di una pochezza infinita e voi che ci scrivete pure un articolo su sta lotta dei pacchi…

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.