Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas esce con una star di Hollywood (30 anni più grande di lui)

0 21

Non è la prima volta che Nick Jonas esce con una donna più grande di lui, ma in questo caso la notizia è comunque abbastanza spiazzante

Il cuore di Nick Jonas sembrerebbe battere per Demi. Non la sua migliore amica e quasi coetanea Demi Lovato, però, ma la ben più matura attrice hollywoodiana Demi Moore. 

A lanciare lo scoop è RadarOnline, che fa sapere che il 25enne Nick e la 55enne Demi stanno insieme ormai già da qualche tempo. Ben 30 anni di differenza di età, che però al momento non sembrano esser di alcun intralcio, specie per il terzogenito della famiglia Jonas, abituato ad avere fidanzate più grandi di lui (vedi Kate Hudson e Delta Goodrem).

Sempre stando alla notizia del tabloid, a fare da Cupido alla nuova coppia è stata Rumer Willis, figlia della donna nonché buona amica del cantante:

“Rumer sa che Demi è attratta dai ragazzi più giovani e ha pensato che essendo Nick single e avendo lui avuto altre esperienze con donne più grandi, poteva essere disponibile ad uscire. Sono andati subito d’accordo, e ora si stanno frequentando”

I giornali che all’epoca del matrimonio con Ashton Kutcher, definito il toy boy d’America per avere “solo” 16 anni meno della ex moglie, come reagiranno ora alla notizia? Che Demi Moore sia una bella donna non ci piove ma, seppur Nick abbia questa preferenza verso le donne più mature, quanto può durare secondo voi una relazione del genere?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.