Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nick Jonas: “Ho fatto sesso con un uomo, ma sono etero”

0 3

Dopo aver dichiarato di aver flirtato con Rihanna, il cantante Nick Jonas ha rivelato al mondo intero di essere stato a letto con un altro uomo! 

nick5

 

All’interno della sua intervista concessa al The Sun l’interprete di “Close” ha infatti dichiarato di aver fatto sesso con un altro uomo durante le riprese del telefilm Kingdom, serie tv nella quale recita da 2 stagioni interpretando un ragazzo gay:

Mi state chiedendo se sono mai andato a letto con un ragazzo? Sì, l’ho fatto. Ho girato una scena di sesso con un ragazzo. Il fatto è che sono le mie labbra, le mie mani che lo toccano, il mio corpo, anche se recito ma l’ho fatto. Non posso dirti di non aver avuto un rapporto con un uomo perché sarebbe una bugia, perché a livello tecnico ho fatto questa cosa, anche se in realtà a farlo è stato il mio personaggio, Nate Kulina, un emergente e talentuoso lottatore di arti marziali miste, segretamente omosessuale. Nonostante tutto sono eterosessuale e non devo dimostrare niente a nessuno.

Qualche settimana fa il minore dei fratelli Jonas aveva fatto una dichiarazione simile, confessando di aver baciato un altro ragazzo durante le riprese dello stesso telefilm, Kingdom, occasione nella quale ha dichiarato ai fan di sostenerli in qualsiasi caso, che sia etero oppure no.

A noi tutte queste continue dichiarazioni a favore del mondo LGBT sembrano più che altro un’assidua promozione più che un sostegno, visto che tutte queste confessioni saltano fuori al momento della pubblicazione di nuovi singoli o di un nuovo album. Poi ogni volta lui ribadisce di essere gay friendly ma puntualmente mette le mani avanti, non sia mai qualcuno dubiti della sua identità sessuale. Se la canta e se la suona, come si suol dire.

Voi che ne pensate?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.