Il cantante ed attore Nick Jonas ha rilasciato un’intervista per i-D magazine, durante la quale ha parlato dei ruoli da lui interpretati, del suo rapporto con Miley Cyrus, i social networks, musica, le sue ispirazioni (tra cui Lady Gaga, le sue esibizioni in gay clubs, il suo rapporto verso la comunità omosessuale.
Trovate l’intervista completa QUI, mentre noi vi traduciamo alcune parti che abbiamo ritenuto più interessanti:
“Sono spazzato via da lei [Miley], lei è senza paura. La Disney è stata il nostro liceo. Ci siamo frequentati finchè ci siamo spezzati a vicenda il … C’è un sacco di vita vissuta tra noi.”
“I social media non sono importanti. E ‘scoraggiante quando si va a cena con gli amici e la loro priorità è la pubblicazione di immagini di cibo, non avendo una buona conversazione.”
“Il più grande complimento è quando la gente sente la mia musica e non credono che sia io. Ogni giorno c’è un elemento di rischio. Come reagiranno le persone? Non metto nessuna pressione su me stesso. C’è un’accettazione per me come artista solista, come un uomo.”
“Mi ispiro all’ R & B alternative – artisti del calibro di Frank Ocean, Jhené Aiko e The Weeknd. Ho anche lo sguardo a Kanye e Lady Gaga. Lei ha lasciato un impatto senza avere paura di nulla. L’arte impenitente come la sua è la migliore. Dobbiamo rispettare le persone che si muovono e lavorano senza ascoltare chi gli va contro. Questo è il tipo di artista che mi auguro di essere, ”
“Accettare la comunità gay era una priorità perché loro hanno accettato me. Il mio messaggio non è solo l’accettazione ma volto all’azione. Io non la considero come la mia battaglia, ma io sono felice di alzare la voce per una causa in cui credo.”
Che cosa ne pensate di Nick e di queste dichiarazioni? Eccovi gli scatti per la rivista: