Nicki Minaj torna alla numero 1 su iTunes insieme a Megan Thee Stallion

Megan Thee Stallion é una nuova stella del rap femminile? Insieme a Nicki Minaj arrivano alla numero 1 su iTunes USA

0 248

Megan Thee Stallion ha qualcosa da dire, la nuova femcee ruggisce ed ha in mano il brano rap dell’Estate?

nickiminajmeganstallion

Il rap femminile é in buona salute negli ultimi anni, tanto di questo merito va dato a Nicki Minaj. Ma ci sono oramai diverse protagoniste pronte a sfornare delle hits.

Proprio Minaj ha voluto appoggiare il brano “Hot Girl Summer”, di Megan Thee Stallion, una femcee di Houston che sembra avere un ottimo flow e le capacità per fare grandi cose.

Il brano conta anche la collaborazione di Ty Dolla $ign, ed ha un appeal molto hiphop old school. Non ci ha messo molto a bruciare le tappe ed arrivare alla nuemero 1 della iTunes Chart americana, per fermarsi ora alla posizione numero 5.

E così la Minaj, per molti spacciata dopo l’arrivo di Cardi B, sembra aver trovato la canzone e la partnership giusta per riuscire a rimettere mano alla top 10 di Billboard Hot 100!

A noi la canzone entusiasma molto, infatti si stacca un po’ dallo stile trappista che oramai dilagava negli Stati Uniti, e segna un ritorno ad un certo tipo di HipHop.

Vedremo se Megan sarà una one hit wonder, oppure una nuova rivale in questo rinato ambiente dellla musica Hip Hop in rosa! Le due stanno girando un video musicale che aumenterà la visibilità del pezzo.

 

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.