Nicki Minaj cancella una data, i fans gridano il nome di Cardi B!

Nicki Minaj ha dovuto cancellare ieri la sua data a Bordeaux, in Francia, dove doveva tenere un concerto della sua leg europea del tour.

La rapper insieme al suo staff non hanno ritenuta idonea l’Arena per motivi tecnici, e così, quando tutti erano già posizionati per assistere al concerto, un manager del tour ha annunciato la cancellazione della data di Bordeaux

Questo é già avvenuto un mese fa a Bratislava, tuttavia questa volta, i fans si sono arrabbiati moltissimo, tanto che alcuni di loro, uscendo dal palazzetto, hanno cominciato a cantare un coro da stadio a favore della rivale di Nicki, Cardi  B!

https://twitter.com/NickiMinajBraz/status/1104504190762651652

Ecco le dichiarazioni di Nicki

Stasera, l’arena non avrebbe permesso a me o Juice WRLD di esibirci. Ci hanno permesso di provare e poi hanno detto che l’edificio non era in grado di supportare lo spettacolo 

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Non tutti i fans sono stati così stronzi, alcuni hanno dato comunque sostegno a Nicki, cercandola anche fuori dal suo albergo:

Certamente capiamo la rabbia di chi era già dentro l’Arena per seguire il concerto, tuttavia ci rendiamo conto che questa cosa di Cardi B sta danneggiando la povera Nicki.

Sono comunque due rapper diverse, che offrono un prodotto diverso, ed andrebbero rispettate entrambe.

Nicki ha una carriera molto più lunga, e bisogna darle atto di aver “riacceso” la passione per il rap femminile, che per anni é stata in letargo.

Potrebbe anche interessarti

Comments

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Elodie icona fashion, arrivano due nuove versioni di Andromeda

Elodie annuncia l'arrivo di due nuove versioni del singolo Andromeda in collaborazione con la rapper trapper Madame. Diventa fashion icon.

Lady Gaga paladina contro Coronavirus, parla dei privilegi.

Lady Gaga parla di privilegi in quarantena da Coronavirus: "Ci sono persone che stanno fronteggiando battaglie durissime, io sono fortunata"

Ariana Grande in quarantena mostra di nuovo i capelli al naturale

Ariana Grande senza i capelli colorati e le hair extensions, per la seconda volta dalla sua quarantena mostra i capelli naturali.

Siamo su Telegram