Nicki Minaj ha dovuto cancellare ieri la sua data a Bordeaux, in Francia, dove doveva tenere un concerto della sua leg europea del tour.
La rapper insieme al suo staff non hanno ritenuta idonea l’Arena per motivi tecnici, e così, quando tutti erano già posizionati per assistere al concerto, un manager del tour ha annunciato la cancellazione della data di Bordeaux
Questo é già avvenuto un mese fa a Bratislava, tuttavia questa volta, i fans si sono arrabbiati moltissimo, tanto che alcuni di loro, uscendo dal palazzetto, hanno cominciato a cantare un coro da stadio a favore della rivale di Nicki, Cardi B!
https://twitter.com/NickiMinajBraz/status/1104504190762651652
Ecco le dichiarazioni di Nicki
Stasera, l’arena non avrebbe permesso a me o Juice WRLD di esibirci. Ci hanno permesso di provare e poi hanno detto che l’edificio non era in grado di supportare lo spettacolo
Non tutti i fans sono stati così stronzi, alcuni hanno dato comunque sostegno a Nicki, cercandola anche fuori dal suo albergo:
Certamente capiamo la rabbia di chi era già dentro l’Arena per seguire il concerto, tuttavia ci rendiamo conto che questa cosa di Cardi B sta danneggiando la povera Nicki.
Sono comunque due rapper diverse, che offrono un prodotto diverso, ed andrebbero rispettate entrambe.
Nicki ha una carriera molto più lunga, e bisogna darle atto di aver “riacceso” la passione per il rap femminile, che per anni é stata in letargo.