Nicki Minaj cancella una data, i fans gridano il nome di Cardi B!

Nicki Minaj costretta ad annullare una data in Francia, all'ultimo momento, i fans si arrabbiano e tifano per Cardi B.

0 312

Nicki Minaj ha dovuto cancellare ieri la sua data a Bordeaux, in Francia, dove doveva tenere un concerto della sua leg europea del tour.

La rapper insieme al suo staff non hanno ritenuta idonea l’Arena per motivi tecnici, e così, quando tutti erano già posizionati per assistere al concerto, un manager del tour ha annunciato la cancellazione della data di Bordeaux

Questo é già avvenuto un mese fa a Bratislava, tuttavia questa volta, i fans si sono arrabbiati moltissimo, tanto che alcuni di loro, uscendo dal palazzetto, hanno cominciato a cantare un coro da stadio a favore della rivale di Nicki, Cardi  B!

Ecco le dichiarazioni di Nicki

Stasera, l’arena non avrebbe permesso a me o Juice WRLD di esibirci. Ci hanno permesso di provare e poi hanno detto che l’edificio non era in grado di supportare lo spettacolo 

Non tutti i fans sono stati così stronzi, alcuni hanno dato comunque sostegno a Nicki, cercandola anche fuori dal suo albergo:

Certamente capiamo la rabbia di chi era già dentro l’Arena per seguire il concerto, tuttavia ci rendiamo conto che questa cosa di Cardi B sta danneggiando la povera Nicki.

Sono comunque due rapper diverse, che offrono un prodotto diverso, ed andrebbero rispettate entrambe.

Nicki ha una carriera molto più lunga, e bisogna darle atto di aver “riacceso” la passione per il rap femminile, che per anni é stata in letargo.

Commenti
Caricamento...