Rnbjunk Musica – Ultime notizie e gossip di musica
Hip Hop - R&B Notizie

Nicki Minaj, Chris Brown, Beyonce, Janet Jackson nello stesso show di BET

La rete televisiva BET ha deciso di rendere omaggio ad alcune grandi superstar della scena Urban R&B ed HipHop americana. Un nuovo ciclo di documentari andrà in onda a partire dal prossimo 8 settembre sul canale televisivo, e si intitolerà “The Bet Life Of…”

Questo programma racconterà la vita e la storia di alcuni dei migliori artisti della scena musicale, che possono vantare una storia musicale importante.

nicki-beyonce-janet

Tra i protagonisti di questa prima edizione ci saranno i due cantanti R&B più famosi del momento: (andrà in onda l’8 settembre), e (che sarà sugli schermi il 15 settembre), ma anche tre donne che hanno rivoluzionato il mondo della musica, in tempi diversi… (il 22 settembre), (il 29 settembre… giorno prima dell’uscita del disco?), ed in fine Beyoncé (il prossimo 6 ottobre).

BET ha annunciato di sentirsi fortunata ad aver sempre seguito questi artisti dall’inizio della loro carriera. Il lavoro è stato divertente, guardando indietro agli anni d’esordio di questi grandi nomi, molti di questi sono stati proprio “promossi” da BET.

Un percorso che però andrà a mostrare la crescita e l’evoluzione di questi grandi!

Insomma, non non stiamo nella pelle, vogliamo assolutamente guardare questa nuova serie di documentari, e siamo certi che tutte le puntate saranno un vero successo!

Raccontare la storia di veri artisti è sempre un buon modo per promuovere la loro arte.

Cosa ne pensate?

 

5 commenti

They? My Everything 2 Settembre 2015 at 14:48

Un’ottima idea, per spiegare il successo di alcuni artisti che in un modo o nell’altro, chi più chi meno, hanno lasciato il segno.

Rispondi
Diano Francesconì 2 Settembre 2015 at 13:22

Beyoncé e Janet Jackson mi interessano. Sarà possibile per voi fare un post qua sul sito? O saranno fruibili in streaming?

Rispondi
Davidernbjunk 2 Settembre 2015 at 13:36

Vedremo

Rispondi
matty98vevo 2 Settembre 2015 at 12:51

Non ho capito molto di cosa si tratta, intervista con flashback o proprio film ispirati alla loro carriera?

Rispondi
Lorenzo 2 Settembre 2015 at 11:50

Tutti artisti che apprezzo molto (almeno musicalmente), tranne Trey Songz, del quale ho ascoltato solo qualche canzone. Comunque l’album di Janet è stato confermato per il 30 Settembre e questa sarà la copertina

Rispondi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.