Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj dà della stronza a Miley Cyrus in diretta ai VMAs

0

maxresdefault

Se i VMAs sono partiti quest’anno con il duetto pacificatore tra Nicki Minaj e Taylor Swift con “The Night Is Still Young” e “Bad Blood”, Nicki ha deciso invece di scagliarsi contro la conduttrice Miley Cyrus durante il suo discorso di ringraziamento per il Best Hip Hop Video Award.

Miley infatti pochissimi giorni fa  ha rilasciato delle dichiarazioni sui tweets di Nicki Minaj che accusava MTV per non aver nominato “Anaconda” nella categoria Video Of The Year, facendone una questione razziale.

Ecco le sue parole:

“Se tu l’avessi fatto con un cuore puro e con amore, saresti stata ascoltata e io rispetterei la tua presa di posizione. Se non la rispetto, è per la rabbia che ci hai messo. E non è una rabbia del tipo ‘sono frustrata per una cosa più grande di me’. Tu ne hai fatto una questione personale. Non per sembrare una stronza, ma suona un po’ come ‘Ehi, non mi hanno dato il mio premio'”

All’attacco da parte di Nicki, Miley ha risposto cercando di chiudere immediatamente la questione e scaricando la colpa sugli intervistatori, affermando:

“Nicki siamo tutte e due nel music industry, lo sai che rilasciamo interviste e vengono manipolate, congratulazioni per il premio”.

Nicki non è rimasta per nulla soddisfatta da questa risposta di Miley, chiamandola “Bitch” in diretta TV…

Che ne pensate? A chi date ragione delle due?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.