Nicki Minaj, il nuovo fidanzato è un ex stupratore?

Nicki Minaj non sembra essere troppo fortunata con i fidanzati. Dopo i problemi con la giustizia del suo ex, Meek Mill, anche il nuovo compagno finisce in manette

1 3.251

Nicki Minaj regina del rap ma non troppo regina di cuori…

Nicki Minaj torna a far parlare della sua vita privata.

A nemmeno un giorno dalla presentazione social ufficiale del nuovo fidanzato, Kenneth Petty, la stampa americana fa uscire alcuni delicati scheletri nell’armadio dell’uomo.

Al di là di una condanna per guida di un veicolo non assicurato ed infrazioni stradali varie, è l’ultima news riguardante il passato di Petty a far preoccupare i fans della rapper. In tutti i tabloid, infatti, si parla di Kenneth Petty come presunto stupratore.

L’episodio per cui il compagno della Minaj è stato accusato risale al 1994, anno in cui avrebbe tentato di stuprare una ragazza minacciandola di morte con un coltello e motivo per cui sarebbe tutt’oggi registrato negli archivi delle forze dell’ordine come “maniaco sessuale”.

Una vicenda grave, della quale la superstar non ha ancora proferito parola. Dopo i problemi con la giustizia del suo ex, Meek Mill, Nicki si ritrova quindi nuovamente nell’occhio del ciclone per via della cattiva condotta del suo uomo.

1 Commento
  1. Sergilomhi dice

    Carino

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.