Nicki Minaj con questa nuova Era discografica è certamente “mancata” un po’ sul mercato Europeo ed Internazionale, ma la sua forza e la sua ascesa negli Stati Uniti, in particolar modo nelle Radio Urban, sembra essere davvero innarrestabile.
La Minaj riesce a battere Beyoncé e Rihanna, confezionando un nuovo record per quanto riguarda l’airplay radiofonico Urban. La Femcee si trova infatti con ben 3 brani nella Top10 dei più trasmessi negli Stati Uniti, si tratta di “Only” con Drake e Lil’Wayne, “Feeling Myself” con Beyoncé e “Truffle Butter” sempre con Drake e Wayne.
Già di suo un risultato eccellente, come se non bastasse nella Top10 appare anche il brano di Rae Sremmurd nel quale Nicki è una featured artist con Young Thug! Sono dunque 4 brani in simultanea a girare nella radio Urban contemporaneamente, ed è un nuovo record mai raggiunto da nessun’altra artista donna…
Ecco il ciclone Minaj che sta intasando le radio USA, con Usher in “vendetta” alla numero 1 dopo diversi singoli andati male…
Iggy Azalea ed Azealia Banks possono solo stare a guardare… avranno da lavorare molto per arrivare ai livelli di fama di Nicki.
Cosa ne pensate di questo nuovo record di Onika?