Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj potente nel video di Good Form, fa tornare Lil’Wayne

Nicki Minaj non ha ancora concluso la sua Queen Era! La rapper ha pubblicato il video di Good Form, insieme a Lil Wayne.

Nicki Minaj é tornata ai colori, ecco il video di Good Form, insieme a Lil Wayne

Good FOrm Video

Nicki Minaj non ha ancora concluso la Queen Era, nonostante le vendite del disco siano andate al di sotto delle aspettative.

La femcee, senza ombra di dubbio, soffre commercialmente a causa della competizione sempre più agguerrita. Stiamo parlando ovviamente di Cardi B, che é riuscita a strappare chiaramente del pubblico a Nicki.

La Minaj tuttavia con questo pezzo dimostra ancora una volta di avere un flow incredibile, ed avere anche dalla sua delle produzioni davvero interessanti. Il remix del brano é con il suo mentore e compagno di label Lil Wayne, che era da un po’ che non vedevamo in giro.

Certo, il futuro con Cardi tra le scatole, promette la fine di un monopolio di Minaj, ma sarà ora ancora più appassionante vedere se in questa competizione ci sarà anche maggiore motivazione a creare delle vere smash hit!

Noi auspichiamo anche un ritorno di una Minaj più Dance, alla fine in Europa le sue hit più di successo rimangono pezzi come “Pound The Alarm”, “Anaconda” e “Starships”.

Secondo voi Good Form si trasformerà in una hit con l’aiuto di Lil’Wayne?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Potrebbe interessarti anche

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.