Nicki Minaj é tornata. Sexy ed estiva nel nuovo singolo Megatron! Ecco il video

Nicki Minaj pronta a ributtarsi nella mischia, annuncia il ritorno con un nuovo singolo. Sarà il preludio per un nuovo album?

0 328

Nicki Minaj is back! La Femcee rilascia il video del nuovo singolo Megatron.

Si tratta di una canzone uptempo hiphop con chiare influenze caraibiche, perfetta per l’estate 2019. Nicki Minaj torna con “Megatron” dopo un album, “Queen”, che non é andato bene come si auspicava.

Ovviamente la direzione di questo singolo, guardando il video e ascoltando il brano, é quella di voler ritrovare una hit alla “Anaconda”.

Il risultato però appare un po’ modesto, ed almeno al primo ascolto, il pezzo risulta meno impattante di quello che avremmo immaginato ascondando la preview.

Speriamo possa diventare un successo, perché Nicki ne ha davvero bisogno in questo momento.


Nicki Minaj annuncia il suo comeback con il brano Megatron, svela l’anteprima video.

nicki minaj megatron

Prepariamoci ad un brano umptempo ed estivo! Ecco la preview video di Megatron, il nuovo singolo della Minaj:

View this post on Instagram

Midnight — tomorrow

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on


Uscirà venerdì 21 giugno il nuovo singolo di Nicki Minaj! La rapper con il suo ultimo album 2018 intitolato “Queen“, ha purtroppo subito una forte emoragia di vendite.

Il disco, sebbene ben strutturato, non ha avuto il successo sperato, e per tutti la compa va data anche alla forte concorrenza di Cardi B, che si é fatta spazio larghissimo all’interno del mondo del rap femminile.

Ma se una battaglia é stata vinta da Cardi, questo non significa che la guerra sia finita! Nicki Minaj può contare su una carriera decisamente più longeva, ed una sfilza di hit che vanno dalla musica HipHop a quella più radio Pop Friendly.

Megatron potrebbe essere per molti il sequel naturale della hit “Anaconda”, uscita qualche anno fa, e l’ultimo sforzo di Nicki che riuscì a conquistare il mondo, grazie ad un ritmo più pop commerciale.

View this post on Instagram

#Megatron 6|21

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

View this post on Instagram

#Megatron + #QueenRadio 6|21

A post shared by Barbie® (@nickiminaj) on

Il video per questo singolo é stato girato da David LaChapelle insieme a Mike Ho, e dunque ci aspettiamo qualcosa di veramente incredibile da parte di Nicki!

L’auspicio é quello che possa tornare ad intasare anche le radio, e donarci un pezzo forte per l’Estate!

Non é ancora chiaro se questo nuovo brano sarà un primo singolo da un nuovo album, certamente Nicki non si é concessa nessuna pausa, forse per paura di perdere ancora più terreno nei confronti dell’agguerrita concorrenza.

Non ci deludere Onika!

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!

Lascia Risposta

La tua email non verrà pubblicata

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.