La rapper Nicki Minaj è stata ospite nel salotto televisivo di Ellen DeGeneres per promuovere ‘Barbershop: Next Cut’, nuovo film-commedia in cui recita a fianco di Ice Cube e che uscirà nelle sale statunitensi il 15 aprile prossimo.
Intervistata dall’amatissima presentatrice, la femcee ha voluto mettere le cose in chiaro riguardo la sua relazione con il collega Meek Mill, che secondo alcuni sarebbe ad un passo dal diventare suo marito.
Le voci su un presunto imminente matrimonio erano scoppiate in seguito ad una foto pubblicata su instagram che mostrava la Minaj con un luccicante anello di diamanti, letto dai giornali come la prova del fidanzamento. (GUARDA QUI)
A quanto pare, però, tutti coloro che attendevano i fiori d’arancio dovranno aspettare ancora, in quanto la cantante di “Anaconda” ha spiegato che quel luminoso pegno d’amore non sarebbe altro che un innocente regalo fattole da Mill e, scherzando, ha raccontato che tale brillocco è già il secondo che riceve dal compagno e, solo quando ne arriverà un terzo, il fidanzamento potrà considerarsi ufficiale.
Nicki ha anche detto che le piacerebbe tornare a quando la gente ancora non era a conoscenza del suo rapporto con il collega e ha aggiunto:
“Non voglio più parlare della mia relazione perché penso che quando le persone sentono queste cose poi iniziano a parlare male. Non importa quanto sia fantastica la tua vita, puoi anche non piacere alle persone. Devi semplicemente essere ciò che sei e fare ciò che ti rende felice, dimenticandoti di provare a ricevere l’approvazione di tutti. E’ meglio tenere quel tipo di cose sacre. Quindi ora non mi importa dire ‘ho una relazione’ o ‘sono fidanzata’ e via dicendo. C’è un ragazzo a cui piaccio, tutto qui”.
Comprensibili e belle le parole di una Nicki innamorata…certo però che quando si è un personaggio tanto seguito, amato (o odiato) e chiacchierato quanto lo è lei vivere in piena privacy è pressoché impossibile. La fama, nel bene e nel male, è anche questo.
Che ne pensate? Secondo voi Nicki e Meek si sposeranno?