Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj raggiunge il milione di copie con “The Pinkprint”

0 3

“The Pinkprint“, il terzo progetto discografico di Nicki Minaj è uscito a metà dicembre del 2014, e la femcee più famosa di questi ultimi anni è riuscita ancora a meravigliare con vendite di tutto rispetto!

La sua fama negli Stati Uniti è oramai cosa certa, ma potevano nascere perplessità riguardo al suo potere commerciale a livello internazionale, visto che questo nuovo disco ha segnato una virata decisa verso sonorità meno Pop e più HipHop.

nicki-minaj-angry

Ancora una volta Nicki però è riuscita a dare grande prova di forza. “The Pinkprint” infatti ha quasi raggiunto la soglia del milione di copie vendute nel mondo per questo disco (922 mila ad oggi), il tutto senza brani forti a livello internazionale come sono stati “Starships” e “Pound The Alarm”.

Anche il suo tour Europeo si è chiuso in maniera ottima, superando di gran lunga le aspettative, e registrando tappe sold out e record di incassi ovunque.

L’ultimo singolo presentato agli MTV Video Music Awards “Trini Dem Girls”, sembrerebbe non aver avuto grande impatto anche nelle classifiche americane, probabilmente la Pinkprint Era si concluderà, e sarà davvero interessante vedere quale sarà il prossimo step nella carriera di Nicki!

Sicuramente questi numeri sono davvero ottimi per una rapper, voi cosa ne pensate?