La rapper Nicki Minaj, sebbene oscurata da alcune rivali negli ultimi anni, ha davvero dato un grande contributo di visibilità alla scena hiphop femminile, negli anni in cui Missy Elliott, Lil’Kim, ed Eve erano in totale silenzio e faticavano ad imporsi.
La sua fama, specialmente a livello internazionale é stata data da delle grandi hit, un po’ meno hiphop, ed un po’ più dance-pop come Starships.
Eppure proprio quelle grandi hit, sono ora rinnegate da Nicki, che vorrebbe non averle mai registrate.
.@NickiMinaj says she doesn’t like her smash hits “Anaconda” and “Starships” as well as her first solo Billboard hit, “Your Love.” https://t.co/3ILleTwWd5
— Pop Crave (@PopCrave) February 6, 2020
Nicki Minaj reveals she dislikes her singles 'Anaconda', 'Starships', and 'Your Love' and wishes she never recorded them.
“I was like why did I do that?” pic.twitter.com/7nHQtx9ygQ
— Pop Base (@PopBase) February 6, 2020
https://twitter.com/chartsnm/status/1225224407716638721
Nell’oblio vorrebbe finissero anche Anaconda e Your Love, entrambe grandi hit del suo repertorio!
Rinnegare le proprie hit succede a molti artisti
Non é la prima artista a rinnegare le sue hit, pensate che anche la mitica Madonna in passato aveva detto d’odiare le sue prime canzoni, come ad esempio l’immortale “Material Girl”.
Certo, se non fosse stato per “Starships”, qua in Europa in pochi conoscerebbero la rapper americana, ed é proprio grazie a quella grossissima hit che la rapper é riuscita ad imporsi sulla scena internazionale in maniera netta e definitiva.
Il presagio é che non ci sarà più un album tipo “The Pinkprint”, e che forse la femcee si concentrerà su brani al 100% hiphop, senza più virare su qualcosa di più commerciale.