Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicki Minaj e Taylor Swift: è guerra su Twitter a causa delle nominees dei VMAs

0

nicki-taylor

Nicki Minaj non ci ha messo troppo a reagire alle nominations per i prossimi Video Music Awards! La femcee americana non ha ben chiaro il motivo della snobbata da parte di MTV del video registrato con Beyoncé per il singolo “Feeling Myself, ed ha subito incitato i Barbz e la Beyhive ad una reazione sui social media:

nicki-minaj-vmas

nicki-minaj-vmas-feeling-myself

Eppure sia Beyoncé che Nicki dovrebbero essere più che soddisfatte per le loro nomination! La prima è la leader indiscussa di questa edizione, ed ha ricevuto diverse nomination per il suo video “7/11”, la stessa Nicki invece è stata nominata per il video “Anaconda”, certamente tra quelli più scabrosi e discussi di quest’anno!

Oggettivamente l’edizione 2015 sembra passare piuttosto inosservata, proprio perché a livello di innovazione e di qualità, molti dei video nominati, sembrano alquanto poveri. I nomi sembrano sempre gli stessi oramai, e lo strapotere di Beyoncé ci pare abbastanza evidente, forse solo per una sorta di riverenza nei suoi confronti da parte di MTV.

Cosa ne pensate di questo appunto della signora Minaj?

Scoprite qua la lista dei nominati di quest’anno!


Nicki oltre ad essersi lamentata dell’assenza di “Feeling Myself” tra le nominees, avrebbe voluto il video di “Anaconda” in più categorie. Ecco cosa ha scritto la rapper su twitter:

Insomma direi che la frecciatina a Taylor Swift sia piuttosto palese, dal momento che la nuova reginetta del pop detiene il primato di nominees (ben 9) ed evidentemente questo a Nicki non è andato giù… Chi altri protrebbe essere quella dotata di un “very slim body“?

Taylor è scesa in campo su Twitter per rispondere a Nicki, non l’ha attaccata ma ha manifestato ammirazione nei suoi confronti come artista, e le ha chiesto di non trasformare la questione in una guerra tra donne, invitandola persino a raggiungerla sul palco in caso della sua vittoria, o su un qualsiasi palco in cui si trovi anche lei:

https://twitter.com/taylorswift13/status/623616796277506048

https://twitter.com/taylorswift13/status/623628086614036480

A questo punto la Minaj ha negato qualsiasi sua allusione alla Swift nei suoi tweets, e si è innervosita perchè la notizia di questa beef (solo da parte sua) è finita sui media, ha parlato di “media bianchi” e ne ha fatto una questione di vittimismo razziale in pieno stile Azealia Banks:

Come se non bastasse alla fine la Minaj ha criticato i media per non aver attaccato la Swift per aver rimosso la sua musica dal catalogo Spotify, mentre lei, Jay-Z & Co sono stati bastonati per il lancio di Tidal (a qualcuno rode parecchio):

Cosa ne pensate di questo comportamento della Minaj? A noi sembra una grandissima pagliacciata!

In tutto questo polverone non poteva mancare Azealia Banks con il suo tweet contro i VMAs e i Grammy Awards. Prova un’altra volta Azealia, Nicki ti ha rubato la scena stavolta! :)

https://twitter.com/AZEALIABANKS/status/623568869626658816

Get real time updates directly on you device, subscribe now.