Solidarietà tra femcee, Nicki Minaj verrà premiata agli MTV VMA con il loro Michael Jackson Vanguard Award. La rapper ringrazia la sua mentore.

Nicki Minaj é una regina del rap, ma non teme d’inchinarsi per ringraziare i reali del rap che le hanno aperto la strada.
Il suo ultimo viaggio in questa direzione è arrivato pochi istanti dopo l’annuncio di lunedì (8 agosto) dove si comunicava che sarà lei a ricevere il Michael Jackson Video Vanguard Award agli MTV VMAs 2022 di questo mese.
Tra i molti che hanno inviato le loro congratulazioni per la notizia c’era anche Missy Elliott, che ha fatto la storia nel 2019 quando è diventata la prima rapper donna a ricevere il premio.
Guardate come Minaj ha risposto all’appello di Missy.

Dopo che lunedì (8 agosto) Missy si è messa su Twitter per brindare all’imminente conquista di Minaj, la star di “Super Bass” ha risposto con un tributo davvero notevole.
“Nah OMG grazie Missy. Hai sfondato questa porta. Solo amore e rispetto per la tua iconica arte”.
I fan delle due pluripremiate rapper sanno che non sono nuove alle dimostrazioni d’amore reciproche. Già nel 2019, Nicki ha dato a Missy un’occhiata per celebrare l’uscita del suo atteso EP “Iconolgy”.

Nick Minaj la quinta donna di colore a ricevere il premio Vanguard
Nicki Minaj entrerà a far parte di un club esclusivo di star, Minaj è la quinta donna di colore a ricevere il trofeo da quando è stato assegnato per la prima volta nel 1984. Solo Janet Jackson, Beyonce, Rihanna e Missy hanno ricevuto questo onore prima di lei.