Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nicole Scherzinger parla del ritorno delle Pussycat Dolls!

0 20

Per la prima volta la leader delle Pussycat Dolls parla apertamente della reunion che, a questo punto, si farà al 100%

All’inizio sembrava la solita puntuale bufala che si ripete di anno in anno ma un indizio dopo l’altro avevano fatto capire che effettivamente questa volta gatta ci cova.

Paparazzate del gruppo a pranzo assieme, nuovo sito internet & profilo instagram marchiato PCD, piccole grandi conferme della mentore Robin Antin e ora anche le parole di Nicole Scherzinger, punta di diamante della sexy girlband. Sulle pagine di Fabulous Magazine, la donna si è sbottonata per la prima volta sulla possibile reunion:

“Siamo più vicine ora alla reunion che mai prima d’ora. Ho avuto una cena con Ashley e Kim l’altro giorno e quello per me è stato davvero importante perché non vedevo Kim da sei anni. E’ stato bello. Ora siamo donne adulte. Crescendo si diventa più tolleranti e amorevoli, giusto? E di supporto gli uni con gli altri. Quindi è stato davvero piacevole ritrovarci e abbiam riso tanto. Non abbiamo parlato del passato, solo del presente. Kim ha due bimbi, lei è dal Missouri e i suoi figli hanno l’accento inglese! Siamo connesse come donne”

Poi la frase che suona come un’apertura bella e buona, cosa che non era mai avvenuta prima d’ora:

“Mi piace parlare con i fatti, non parlare tanto per parlare. So cosa sogno e a cosa aspiro, e spero solo di tornare al più presto in tour, in qualsiasi forma sarà, perché so che sono fatta per quello”

Reunion + tour nel 2018…per caso qualcuno ha ancora dubbi?

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.