Hip Hop - R&BVideo Musicali

Normani é una bomba e torna negli anni 90 con il video di Motivation

Normani é tornata con il singolo Motivation, prodotto da Max Martin, e con un video bomba pieno di riferimenti agli anni 90 della musica R&B

Rnbjunk Su Telegram

Normani é splendida nel nuovo video “motivation”

Finalmente Normani delle Fifth Harmony ha svelato la sua vera natura! La cantante ha voluto riportare in alto la musica R&B che viaggiava a fine ’90 nel nuovo singolo “Motivation”.

Il brano é stato rilasciato questa notte, accompagnato da un video dove la cantante balla e fa il verso a tantissime grandi della musica R&B che ci piace ancora amare e ricordare.

Si unisce ad un sacco di artisti che vorrebbero tornare indietro nel tempo a livello musicale, e dimostra la sua vera potenza anche come ballerina… bravissima.

Forse però dalla canzone in sé ci saremmo aspettati qualcosa di più. Ricordiamo che il brano ha ricevuto anche il contributo di Ariana Grande, ed é stato prodotto da Max Martin.

Vediamo come se la caverà in classifica.


Si chiama Motivation il nuovo singolo di Normani, uscirà il 16 agosto

normani motivation primo singolo

Normani é assolutamente un personaggio di punta uscito dalle Fifth Harmony, eppure la ragazza per ora non ha brillato con i suoi brani da solista.

Certo, con i suoi duetti insieme a Khalid e Sam Smith, la cantante ha mostrato di possedere tanta versatilità, e tanta voglia di spaccare nel mondo mainstream.

Consapevoli del suo talento, ad aiutare Normani questa volta sono scesi in campo il produttore Max Martin, e la cantante Ariana Grande. Insieme a loro é stato forgiato “Motivation”, descritto da un insider come un brano pop ed estivo, che ricorda molto gli anni ’00!

“sto ascoltando il nuovo singolo e capisco che il tempo passato a rialsciare slow jam e collaborazioni aveva un senso, una superstar sta per arrivare, e la canzone dell’estate é qui”

Ovviamente i fans hanno capito si trattava di Normani, e l’insider ha spiegato qualche altro dettaglio

“non voglio svelare dettagli, ma in  generale, il pezzo mi ricorda il POP R&B degli anni 2000, è fresco ed estivo. Si sente che Ariana é coinvolta, ma non assomiglia ai suoi brani. Il pezzo é folle ed accattivante”

Ariana é stata coinvolta, perché fu Normani ad aprire una serie dei suoi concerti, ed a quanto pare tra le due é nata una collaborazione ed un’amicizia.

Max Martin garantisce invece la produzione, e speriamo sia tornato a ruggire. Sentire che  il brano ricorda i pezzi Pop’n’R&B del 2000 ci ha fatto saltare sulla sedia!

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close