Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Normani elogia Rihanna e sogna di essere come Naomi Campbell

Normani ha firmato un contratto con un'agenzia di moda. Vuole dare il suo contributo nel mondo del fashion

0 647

Ora che le Fifth Harmony sono in pausa a tempi indeterminato, Normani Kordei ha tutto il tempo da dedicare alla sua carriera solista, che a quanto pare non riguarderà solo il settore musicale.

In un’intervista a Vogue, infatti, la ragazza ha annunciato di essere entrata a far parte dell’agenzia di moda Wilhelmina Models, la cui scuderia conta già artisti quali Shawn Mendes, Demi Lovato, Nick Jonas, Leona Lewis e molti altri ancora.

La 21enne si è detta molto entusiasta di questa novità lavorativa, essendo quello del fashion un mondo che l’ha affascina da sempre:

Ho sempre desiderato entrare a far parte del settore della moda. E’ una cosa che mi ha ispirato da quando sono bambina. Ora più che mai sento che musica e fashion si completino a vicenda, con la musica che diventa una delle maggiori influenze mentre i rispettivi artisti dominano il mondo della moda. E’ qualcosa di cui volevo entrare a far parte. Voglio informarmi, voglio andare alle Fashion Week, voglio andare a Parigi, Milano e lasciare il segno.

Non mancano grandi elogi per la collega Rihanna, imprenditrice di successo e da anni figura di spicco in questo campo:

Lei non ha fatto una transizione dalla musica alla moda, lei ha sempre rappresentato entrambe e l’ha fatto a modo suo. Il fatto che abbia appena lanciato una linea di lingerie per le donne di tutte le taglie e forme, rappresentando davvero ogni donna cosicché nessuna si senta lasciata in un angolo, è qualcosa che anche io spererei di fare un giorno

Infine un riferimento al suo idolo, Naomi Campbell:

Nella mia testa ho sempre voluto essere come Naomi Campbell. Come giovane ragazza afroamericana avere qualcuno che mi rappresentasse, che vedevo nei giornali o nelle passerelle, mi faceva sentire che avrei potuto fare la stessa identica cosa, lei mi faceva sentire anche che potevo sfilare sulle passerelle, anche se sono poco più di 1 metro e 60. Questa è la cosa bella, specialmente di questi tempi. C’è una grande versatilità. La bellezza deriva da ogni forma e colore della pelle.

 

 

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.