Mentre Demi Lovato sta curando la sua dipendenza in un centro di riabilitazione adatto alla sua situazione, TMZ continua a far emergere news sulla vicenda overdose.
Brandon Johnson è stato raggiunto dalla testata. Prima di tutto insinua fortemente che loro due hanno consumato droga assieme molte volte prima di allora e che avevano anche una relazione di tipo sessuale, (cosa che fonti vicine alla cantante continuano a smentire). Poi racconta:
Demi mi ha mandato un msg alle 4 della mattina del giorno dell’overdose e mi ha chiesto di passare per casa sua. Vista l’ora ho capito e ha portato le pasticche, che abbiamo fumato assieme. Sapevo quanto lunghe e stressanti fossero le giornate di Demi per via del suo lavoro, e cercavo di allietarle un po’.
Lei sapeva al 100% cosa stava prendendo, purtroppo è successo, ma le accuse che mi vengono rivolte sono ridicole, non sono qui per fare del male a nessuno. Quando ero con lei stava bene. Quando sono arrivato era un po’ ubriaca ma niente altro. Quando io sono andato via verso le 7 lei stava dormendo. Quando ho ricevuto la notizia ho aperto gli occhi sul pericolo di questo lavoro e mi sono preoccupato per lei. E’ divertimento ma nelle mani sbagliate e se usato nel modo sbagliato può essere letale. Odio fare del male agli altri, non provo a fare del male ai miei amici, lei è una di questi e spero stia bene.
TMZ aggiunge novità sul caso dell’overdose di Demi Lovato. Il sito scandalistico ha condiviso con i lettori l’identità del presunto spacciatore che ha venduto la droga alla cantante il giorno prima dell'”incidente”. Il suo nome è Brandon Johnson ed era stato arrestato pochi mesi prima a Los Angeles in possesso di armi, farmaci e 10.000 dollari in contanti.
Sempre secondo TMZ, Demi Lovato era in contatto con Brandon da aprile, mese in cui tra l’altro aveva annunciato all’ultimo minuto il posticipato de tour sudamericano. Il pusher, che continua a negare di essere un commerciante di droga, avrebbe anche detto agli amici che aveva instaurato con la popstar una relazione romantica.
A quanto pare il giorno dell’overdose Demi lo chiamò all’alba e ricevette l’ossicodone mescolato con il fentanyl, due forti analgesici. Non appena ha usato le sostanze e segnalato problemi di respirazione, Brandon sarebbe scappato.
Ad oggi il caso è stato trattato solo come un’emergenza medica perché nessun farmaco è stato trovato sulla scena e in più la Lovato si è rifiutata di dare dettagli riguardanti tipo di sostanza e persona che gliel’ha procurata.
Ora sappiamo che la ragazza si trova in rehab, dopo aver passato alcuni giorni a Chicago da uno specialista. ll percorso di recupero sarà lungo e non facile, ma ci sono tutti i presupposti perché possa uscirne una volta per tutte.