Girano voci su una possibile collaborazione tra Miley Cyrus e Mike WiLL Made-It. Il brano si dovrebbe intitolare Razzle Dazzle ma per il momento il condizionale è d’obbligo!…Specialmente quando la notizia arriva da un account Twitter.
Get ready! A new song called ‘Razzle Dazzle’ by Mike Will Made It ft Miley is out next month! pic.twitter.com/TaHBXi0D2v
— Miley Cyrus Source (@MileySourceNews) 25 febbraio 2017
Non essendoci ancora informazioni sufficienti per poter dare la notizia per certa, possiamo però dirvi che alcuni post dei due artisti sulle loro pagine social fanno pensare che non si tratti di semplici voci di corridoio. Il produttore discografico statunitense ha infatti pubblicato la tracklist del suo nuovo album, Ransom 2, in cui compare una canzone intitolata proprio Razzle Dazzle. Date un’occhiata!
In the studio , making tweaks n shit once I turn in final record I will drop release date . pic.twitter.com/2HGhLqyzG8
— Mike Will King Midas (@MikeWiLLMadeIt) 22 febbraio 2017
Va detto che non è la prima volta che Miley Cyrus e Mike WiLL Made-It si trovano a lavorare insieme per promuovere i rispettivi progetti. Ricordiamo infatti che Mike WiLL Made-It è stato il produttore esecutivo di Bangerz. Inoltre, sempre nello stesso periodo, l’artista ha pubblicato il singolo 23, che vede la collaborazione di Miley Cyrus, Wiz Khalifa e Juicy J.
Miley, dal canto suo, è rimasta lontana il più possibile dal gossip e ha tenuto un profilo basso, concentrandosi sulla sua vita lavorativa e sui suoi affetti. C’è da dire inoltre che la cantante di Wrecking Ball ha iniziato il 2017 alla grande, collaborando con la rock band The Flaming Lips per We A Family, singolo che ha anticipato l’uscita del nuovo album della band, Oczy Mlody. Il brano, inizialmente scritto e inciso per l’album Miley Cyrus and Her Dead Petz, era poi stato scartato.
Se poi aggiungiamo che Miley è tornata in studio di registrazione e si sta preparando alla release del nuovo album entro l’anno (maggiori dettagli qui), non è difficile pensare che in tutte queste voci ci sia un fondo di verità. Staremo a vedere!