Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Grandi performance in UK! I live del ” BBC Radio 1’s Big Weekend”, e poi…

0 3

jess-glynne-nick-jonas

E’ tempo di grandi performance nel Regno Unito! In questo weekend, infatti, la BBC Radio ha organizzato un mega concerto evento in cui ha unito molti nomi di primo piano della musica, chiamando in causa principalmente esponenti musicali britannici ma anche alcuni cantanti stranieri.

Presenti nelle fila dei performer tante popstar giovani che vivono attualmente il successo come Jess Glynne, Meghan Trainor e Nick Jonas, ma anche persone presenti nel musicbiz da molto più tempo che hanno vissuto il loro boom in passato, come Take That e Craig David.

Una vera parata di stelle, in ogni caso, si è materializzata davanti agli occhi degli spettatori presenti, accorsi numerosi per assistere dal vivo ad un evento musicale così ricco di performer. Vi postiamo di seguito tutte le performance che si sono tenute nella giornata di ieri, il 28 maggio 2016.

Nick Jonas – Jealous

 

Craig David – When the Bassline Drops

 

Tom Odell – Here I Am

 

Meghan Trainor – NO

 

twenty one pilots – Stressed Out

 

Sigma & Take That – Cry

 

Flume – Drop the Game

 

Rosie Lowe – Woman

 

Shannon Saunders – Pure

 

The Hunna – She’s Casual

 

Reuel Elijah – I’m Doin’ Myself

 

Jake Bugg – Gimme The Love

 

Spring King – Rectifier

 

Jess Glynne – Hold My Hand

 

BΔSTILLE – Pompeii

 

Stromzy – Shut Up

Oltre a questo evento, nella giornata di ieri il pubblico britannico poteva assistere anche ad un altro appuntamento musicale: Britain’s Got Talent. Qui abbiamo potuto assistere alla prima performance ufficiale di “Tears”, nuovo singolo dei Clean Bandit che può contare sull’interpretazione della vincitrice di X Factor UK Louisa Johnson.

Inoltre si sa, le performance musicali sono presenti spesso anche nei talk show, e così i fortunati britannici cambiando canale potevano ritrovarsi ad ascoltare la bravissima cantante R&B Corinne Bailey Rae che, ospite dello show di Graham Norton, si è esibita col suo singolo “Stop Where You Are”

Che ne pensate di queste esibizioni?

Get real time updates directly on you device, subscribe now.