Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovi Album Marzo 2014: chi state aspettando?

Kylie Minogue, Lea Michele, Ashanti, Shakira, ed Enrique Iglesias, questi sono tra i più importanti artisti che hanno deciso di pubblicare il loro album durante il mese di marzo del 2014. Un mese che da ufficialmente il via alla stagione musicale 2014, visto che solitamente i mesi di febbraio e gennaio sono piuttosto morti sotto il punto di vista “new releases”.

Le più quotate per un buon exploit sono certamente Kylie e Shakira, anche se i due primi singoli che anticipano le rispettive Eras non hanno brillato molto fino ad ora, specialmente sul mercato statunitense che sembrerebbe averle dimenticate un po. Tuttavia a livello internazionale entrambi i singoli Into The Blue” e “Can’t Remember To Forget Yougodono di un sano airplay radiofonico e si sono piazzate piuttosto bene nelle charts digitali.

Lea Michele debutta con il suo primo album, ed è forte della sua presenza da protagonista di “Glee”, programma molto seguito da un pubblico giovanissimo. Enrique Iglesias punta molto sul nuovo singolo in collabo con Pitbull “I’m A Freak”, per il quale verrà rilasciata una clip a breve.

Ashanti, sempre decisa nella sua strada da indipendente, riuscirà forse a pubblicare finalmente “Braveheart”, che è sicuramente uno degli album più posticipati della storia della musica. Sarà capace questa volta grazie alla collabo con Rick Ross a riemergere e segnare un buon debutto? La promozione certamente avrà la sua importanza…

Voi quale album state aspettando?

[polldaddy poll=7812043]

Ci sono altri nuovi album marzo 2014 oltre a questi che comprerete? Rispondete commentando…

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!