Nuovi amori sotto l’albero: da Madonna a Lana Del Rey e le nuove fiamme.

Sbocciano nuovi amori in questo periodo invernale, ecco le nuove fiamme da Madonna a Lana Del Rey

La vita sociale delle star è in continuazione sotto le luci dei riflettori, tra paparazzate in giro per il mondo e dichiarazioni d’amore su Instagram.

In questo periodo sono moltissime le nuove fiamme delle star che sono state paparazzate o che sono uscite allo scoperto sui vari social. Da Madonna fino a Lana Del Rey passando per Lady Gaga sono molte le star che quest’anno passeranno il Natale in compagnia.

madonna lana del rey compressed

ll nuovo fidanzato di Madonna è il ballerino professionista Alhamalik Williams, toy boy di ben 35 anni in meno di lei con un curriculum stellato. Dopo anni di lavoro con il celeberrimo Cirque du Soleil, il ragazzo è nella squadra della popstar da ben 4 anni, con all’attivo la partecipazione per il Rebel Heart Tour e il Madame X Tour. Nonostante siano passati anni dal loro ultimo incontro, la freccia è scoccato durante le prove della tournée, iniziata poco più di tre mesi fa.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

La frequentazione è rimasta nascosta per parecchi mesi ma ora i due sono stati paparazzati in questi giorni dal Daily Mail abbracciati sul balcone di un hotel stellato a Miami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madonna with her new toy boy Ahlamalik Williams, he’s 24 years old. #madonna #ahlamalikwilliams

Un post condiviso da Addicted To Madonna (@madonnaaddictedto) in data:

Demi Lovato nel periodo successivo al rehab dovuto all’overdose da oppiodi della scorsa estate ha frequentato diversi uomini e donne.

L’ultima sua fiamma è Austin Wilson, dopo la star dei reality Mike Johnson e lo sconosciuto Henry Levy, la cui relazione è venuta allo scoperto esattamente un mese fa tramite una foto postata sul profilo Instagram della cantante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My ❤️…

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

La star americana non ha più postato altro se non quella foto mentre lui nei suoi social è attivissimo e ha postato diversi scatti.

L’ultimissima foto della coppia è di pochissimi giorni fa, proveniente da uno stupendo photoshoot fatto dall’amico e fotografo di Demi Angelo Kritikos in cui si vede la cantante in forma smagliante e veramente felice della sua nuova frequentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌹 @ddlovato @austingwilson

Un post condiviso da ANGELO KRITIKOS (@angelokritikos) in data:

Un’altra star che sembra vere una relazione è Lady Gaga, la quale non ha ancora ufficializzato nulla. In questo caso non si tratta di una nuova relazione ma di un ritorno di fiamma.

Sembra infatti che la cantante stia nuovamente uscendo con il suo ex Christian Carino. I due erano promessi sposi ma qualche atteggiamento di lui ha fatto insospettire Gaga la quale ha deciso di non sposarsi più e di lasciarlo poco prima di andare sull’altare.

Secondo una fonte attendibile di People, i due si sono riavvicinati in questo periodo e sembra che le cose ora stiano andando al meglio.

Non a caso, la cantante di Born This Way aveva svelato durante il tutorial con la make up artist olandese Nikki di sognare di diventare madre.

Nel mio futuro vedo più musica. Non ho intenzione di ritirarmi preso. Voglio fare altri film e avere dei bambini. E voglio continuare a far diventare Haus Laboratories un colosso come casa di cosmetici.

Non solo Madonna, Gaga e Demi ma anche Lana Del Rey è attualmente fidanzata! La star ha ufficializzato la sua relazione in questi giorni è stata Lana Del Rey che ha postato sul suo Instagram la foto con il suo nuovo fidanzato, il poliziotto idi Tulsa Sean Larkin.

I due erano stati paparazzati a Central Park poco più di due mesi fa ma la vera dichiarazione è arrivata solo in questi giorni. Con un bellissimo scatto postato sui social, la cantante ha finalmente ufficializzato la storia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕🍊

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey) in data:

Noi non possiamo che augurare un bellissimo futuro d’amore a queste artiste!

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news