Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Nuovo record per Beyoncé, nessuna come lei su Spotify

0

Boom Beyoncé su Spotify! Un altro dei suoi album supera il miliardo di streaming, è record assoluto per una donna.

Nuovo importante traguardo digitale per Queen Bey, raggiunto in casa dell’acerrimo “nemico” del marito Jay-Z e del suo TIDAL. Ovviamente stiamo parlando di Spotify, piattaforma che, mese dopo mese, si sta rivelando sempre più rilevante all’interno dell’industria musicale.

Ad oggi Beyoncé è la prima ed unica donna ad aver racimolato 1 miliardo di streaming con tre album differenti, per la precisione I Am…Sasha Fierce (2008), Beyoncé (2013) e, ora, 4 (2011).

Nonostante l’enorme successo che la Signora Carter riscuote nel colosso dello streaming, Lemonade continua a non essere presente nella raccolta della piattaforma. Entrando nella sua pagina Spotify, infatti, da mesi ormai campeggia la scritta:

“Lemonade non è al momento disponibile su Spotify. Ci stiamo lavorando e speriamo di averlo presto”.

Per quanto ancora la donna vorrà tenere il suo ultimo lavoro lontano dalla piattaforma musicale ad oggi più importante? Chissà che quest’ultimo record raggiunto proprio al suo interno non le faccia cambiare idea…

Considerazione a parte, andiamoci a riascoltare il bellissimo 4, disco che noi in redazione abbiamo amato fin dal primo ascolto in quanto, forse forse più di qualunque altro, mostra la “vera” Beyoncé:

 

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.