Oasis: il ritorno dopo 11 anni con l’inedito “Don’t Stop”

OasisPress

Quasi undici anni dopo il loro scioglimento, Noel Gallagher annuncia l’uscita di un nuovo brano degli Oasis che é arrivato a mezzanotte sulle piattaforme streaming.

S’intitola “Don’t Stop” ed è una demo risalente al periodo di “Don’t Believe The Truth”. Lo ha annunciato Noel Gallagher in un messaggio su Twitter in cui spiega i dettagli del ritrovamento del brano.

Come chiunque altro negli ultimi tempi ho avuto un sacco di tempo a disposizione e così ho finalmente deciso di scoprire che cosa c’è dentro le centinaia di CD senza alcuna etichetta contenuti in alcuni scatoloni che ho a casa. Per puro caso mi sono imbattuto in una vecchia dema che pensavo perduta. Per quanto ne so, online esiste solo una versione di questa canzone registrata 15 anni fa ad Hong Kong durante un soundcheck degli Oasis. Non sono sicuro che la versione della demo sia precedente a quel soundcheck in quanto non è stata inserita in nessun album. So che alcuni di voi adorano questo brano, quindi ho pensato di pubblicarlo per farvi discutere e divertire.

Anche Liam sembrerebbe aver commentato l’uscita del brano con un post criptico pubblicato poche ore fa su Twitter.

Al momento non è ancora chiaro se “Don’t Stop” sarà pubblicata tramite i canali degli Oasis, se così fosse sarebbe il primo brano inedito della band inglese dai tempi di “Dig Out Your Soul”, l’ultimo album prima della separazione avvenuta nel 2009.

Rnbjunk Musica é stato selezionato dal nuovo servizio Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI

Gli Oasis, nati nel 1991 a Manchester, durante la carriera hanno pubblicato sette album di inediti e brani diventati classici, come “Wonderwall”, “Don’t look back in anger” e “Live forever”.

Da loro scioglimento sia Noel che Liam si sono dedicati alle carriere soliste e saltuariamente torna in circolazione la notizia di una possibile reunion, ultimamente caldeggiata soprattutto da Liam a colpi di tweet infuocati in cui dà la colpa al fratello per il mancato rincongiungimento artistico e familiare.

Potrebbe anche interessarti

Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici Sui Social

Ultime Notizie

Sostienici! Metticii tra i tuoi favoriti su google news