Notizie

Olly Murs in studio con due importanti songwriter!

Rnbjunk Su Telegram

Olly Murs Right Place Right Time

In una situazione abbastanza mortacina in cui la maggior parte delle popstar fa passare un periodo di tempo lunghissimo fra un album e l’altro, a pochi mesi dalla fine della promozione di “Never Been Better” Olly Murs è già tornato in studio di registrazione!

La popstar britannica, che di recente ha lavorato anche come conduttore per X Factor UK (programma attraverso il quale è riuscito ad emergere), a differenza di tanti altri non ha lasciato che impegni del genere lo distraessero troppo dalla sua vera carriera, e proprio negli ultimi giorni ha voluto comunicarci una notizia davvero succulenta!

A quanto pare, non solo Olly è già tornato a registrare nuova musica, ma sta addirittura lavorando con due grandi hitmaker: sto parlando della celebre Diane Warren, autrice di alcune fra le ballad più belle della storia della musica, e di Bonnie Mckee, artista che soprattutto negli ultimi 6 anni ha prodotto grandissime hit per importanti popstar.

La news ci è stata comunicata dallo stesso cantante di “Army of Two” attraverso il suo profilo instagram, spazio in cui sono apparsi i seguenti due post:

An honour to be in this room recording with @warren_diane 😜🖕🏻

Una foto pubblicata da @ollymurs in data:

“Team lemon pie” me & @bonniemckee 🍋🍋

Una foto pubblicata da @ollymurs in data:


Ora come ora non abbiamo molte certezze sul comeback dell’artista, ma non ci sorprenderebbe un ritorno nei prossimi mesi visto e considerato che la situazione statica degli ultimi tempi potrebbe rendere più semplice l’ascesa di nuovo materiale di Olly nelle classifiche. Che ne pensate dei due nomi coinvolti finora? Con che tempistiche credete che si verificherà questo comeback?

Tags

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close