La pluripremiata stella del pop Cyndi Louper è in procinto di ritornare con nuova musica inedita per tutti i suoi fan nel mondo che aspettano con ansia del nuovo materiale! Nonostante Cindy sia considerata una leggenda del pop, soprattutto alla luce dei suoi primi successi, la cantante ha deciso di deliziare tutti i suoi ammiratori con un genere inaspettato: il Country.
Il nome del suo undicesimo album in studio è “Detour” e verrà rilasciato ufficialmente il 6 maggio attraverso Mutzarella, Inc. and Warner Music. L’album è stato interamente registrato a Nashville e prodotto da Seymour Stein e comprende cover di alcuni classici della musica Country di diverse decadi.
Tracklist:
- Funnel of Love
- Detour (feat. Emmylou Harris)
- Misty Blue
- Walkin’ After Midnight
- Heartaches By The Numbers
- The End of the World
- Night Life (feat. Willie Nelson)
- Begging to You
- You’re the Reason Our Kids Are Ugly (feat. Vince Gill)
- I Fall To Pieces
- I Want To Be A Cowboy’s Sweetheart (feat. Jewel)
- Hard Candy Christmas (feat. Alison Krauss)
Rilasciata una delle canzoni:
Cindy non è l’unica popstar internazionale ad aver abbracciato la musica country: di recente, abbiamo visto nella serie “Nashville” una Christina Aguilera alle prese con questo mondo, e il risultato è stato davvero eccellente, non solo dal punto di vista recitativo, ma anche da quello canoro grazie alle magnifiche interpretazioni delle tracce:The Real Thing e Shotgun (quest’ultima interpretata all’ Academy Of Country Music nel 2015 insieme alla performance di Riot con i Rascal Flatts).
Che ne pensate della svolta di Cyndi Louper? Riuscirà a farsi notare anche con questo stile?