Aggiornamento
Dopo aver incontrato qualche mese fa David Henrie, Selena Gomez ha incontrato il cast al completo della sua vecchia serie Disney: Jake T. Austin, Maria Canal Barrera, David DeLuise e Jennifer Stone.
Ci sarà davvero un reboot dello show?
Aggiornamento: dopo i rumors dello scorso anno, sembrerebbe proprio che Selena Gomez sia in trattative per riprendere il ruolo che l’ha lanciata al successo (e al quale ancora oggi é legata principalmente la sua fama, insieme alla relazione con Justin Bieber), ossia quello di Alex Russo, dalla serie Disney “I maghi di Waverly”. L’attrice avrebbe espresso la volontà di tornare a far parte dello show, e per questo avrebbe incontrato l’ex co-star David Henrie, e i due avrebbero discusso circa il futuro dei loro personaggi:
Come se non bastasse, Jake T. Austin, dopo i rumors dello scorso anno che lo vedevano protagonista di uno spin-off della serie, si é dichiarato entusiasta di una possibile reunion, aprendo anche un sondaggio ai propri fan, chiedendo se per loro “Wizards Of Waverly Place” dovrebbe tornare sotto i riflettori. Maria Canals Barrera (interpretava la madre dei tre maghetti) si é accodata a Jake, mentre il produttore della serie, Todd J. Greenwald, ha confermato di essere al lavoro su un reboot cinematografico del brand.
Should there be a “Wizards of Waverly Place” Reunion in 2017?
— Jake T. Austin (@JakeTAustin) 8 gennaio 2017
Selena Gomez & David Henrie discussing a possible ‘Wizards of Waverly Place Reunion’ this makes me so happy 😭😭pic.twitter.com/KsVGgOYYZR
— Common White Girl (@girlposts) 8 gennaio 2017
Love it. https://t.co/HH8pZDx4TE
— Maria Canals-Barrera (@Maria_CB) 8 gennaio 2017
I’m thinking a grown-up theatrical version of #wowp would be kinda fresh. #reboot
— Todd J. Greenwald (@ToddJGreenwald) 8 gennaio 2017
Molti di voi sapranno che Selena Gomez deve principalmente il suo successo alla fortunata serie di Disney Channel che la lanciò, “I Maghi Di Waverly” (Wizards Of Waverly Place), vincitrice di ben 3 Emmy awards, articolata in 4 stagioni ed oltre 100 episodi e da cui è stato tratto anche un film, e che ha fatto registrare dati di ascolti da record per Disney Channel, essendo forse la serie del canale che abbia riscosso maggior impatto negli Stati Uniti d’America. Inevitabile l’ascesa nel mondo della musica (nonostante le scarse capacità) della bella protagonista femminile, che recitava i panni di una di tre maghetti adolescenti in addestramento.
La serie si è conclusa all’apice del suo successo: il finale, nonostante sia stato poco avvincente, ha tenuto incollati alla TV oltre 10 milioni di adolescenti, ed in molti avrebbero voluto una quinta stagione, anche se Selena era ormai intenzionata a passare allo step successivo, buttandosi nel mondo della musica (sempre supportata da Disney con la Hollywood Records). Ora Selena avrebbe interrotto i suoi legami con la Disney, passando alla Interscope (Universal), eppure pare che il brand “I Maghi Di Waverly” possa presto essere ritirato fuori dal cilindro da una rete che ultimamente fatica a lanciare serie che possano farsi notare come avveniva in passato.
Uno dei membri del cast infatti, Jake T. Austin (interpretava il fratello minore di Alex, il personaggio di Selena) ha rivelato nelle ultime ore che tornerà a vestire i panni di Max Russo, lasciando intendere che la Disney sia in procinto di rilasciare una nuova serie spin-off dei Maghi Di Waverly (serie che peraltro è stata nuovamente inserita nel palinsesto della rete). Jake ha anche re-twittato una foto sua e di Selena sul set, taggando la Gomez:
[bs-embed url=”https://twitter.com/JakeTAustin/status/688863788599087106?lang=it”]https://twitter.com/JakeTAustin/status/688863788599087106?lang=it[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/JakeTAustin/status/688808409433391104?lang=it”]https://twitter.com/JakeTAustin/status/688808409433391104?lang=it[/bs-embed]
[bs-embed url=”https://twitter.com/JakeTAustin/status/689147231652331520?lang=it”]https://twitter.com/JakeTAustin/status/689147231652331520?lang=it[/bs-embed]
Ovviamente, non sappiamo se Selena Gomez tornerà a recitare stabilmente nella serie, oppure se si tratterà di uno show che vedrà protagonista solo Jake nei panni del suo personaggio (e Selena Gomez potrebbe apparire comunque di tanto in tanto!).
Jake T. Austin attualmente ha 21 anni, e ha recitato oltre che in alcuni film, nella serie prodotta da Jennifer Lopez “The Fosters”, in onda su ABC (sempre di proprietà della Disney), nei panni di Jesus Foster.
Vorreste rivedere Selena al suo fianco nel ruolo che l’ha lanciata al successo? Oppure l’idea non vi entusiasma?