Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Love Manchester: è ora possibile ascoltare l’intero concerto in streaming

0 54
ULTIMO AGGIORNAMENTO:

39 in totale sono gli audio delle esibizioni che è possibile ascoltare in qualsiasi momento tramite Spotify:


In precedenza su RNBJUNK.com

Mentre si fanno sempre più insistenti le voci della partecipazione di Madonna, sono stati ufficialmente aggiunti tre nomi alla line-up che sabato animerà l’evento One Love Manchester.

Agli artisti già annunciati si aggregano anche le star di casa Robbie Williams e Little Mix e i “ritrovati” Black Eyed Peas! 


 

Secondo le ultime indiscrezioni nientemeno che la Regina del Pop, Madonna, potrebbe fare un’apparizione al concerto benefico per le vittime di Manchester. Madonna dopo l’attentato aveva espresso il suo cordoglio nei confronti delle persone coinvolte nel dramma e aveva definito Ariana come sua amica.

La Grande è stata anche ospite speciale di una tappa del Rebel Heart Tour.


Il terrore portato lo scorso lunedì dal kamikaze che si è fatto esplodere all’entrata della Manchester Arena si è ora trasformato in una campagna d’amore. Tutte le ultime news sul concerto benefico del 4 giugno

one-love-manchesterNessuno ha ancora superato l’attentato di Manchester ma il prossimo 4 giugno la città si riunirà per un concerto benefico messo in piedi dall’artista, suo malgrado, simbolo della tragedia, Ariana Grande. Ariana l’aveva detto a chiare lettere qualche giorno fa nella sua lettera: “all’odio bisogna rispondere con l’amore, la paura si combatte restando uniti”.

Parole mantenute che si trasformeranno in fatti il prossimo 4 giugno, quando la popstar salirà sul palco, sostenuta da numerosi amici e colleghi, per ricordare le 22 innocenti vittime e raccogliere fondi da devolvere alle famiglie colpite. Un bellissimo gesto non solo di solidarietà verso chi quella notte ha visto completamente cambiare la propria vita, ma anche di dimostrazione a chi sta cercando in ogni modo di trasmettere il terrore di vivere che è una battaglia persa in partenza.  All’odio non ci inchineremo mai e la musica è e rimarrà sempre unione. 

L’evento, denominato One Love Manchester, andrà in scena allo stadio Old Trafford (più di 50.000 posti) e sarà trasmesso dalla BBC TV, sia in tv che in radio. Assieme all’organizzatrice si esibiranno alcune star di casa, Take That, Coldplay e Niall Horan, e numerosi artisti internazionali quali Miley Cyrus, Katy Perry, Pharrell William, Usher e Justin Bieber.

Bellissima e ammirevole la reazione di Ariana Grande allo shock, che ha saputo trasformare in forza per aiutare gli altri.

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Chi lunedì scorso si trovava alla Manchester Arena al momento della tragedia riceverà un’entrata gratuita offerta dalla cantante. Per tutti gli altri le prevendite inizieranno dal 1 giugno sul sito Ticketmaster, al seguente link – BIGLIETTI

Tutto il ricavato, ripetiamo, sarà devoluto ai parenti delle 22 vittime.

#ONELOVEMANCHESTER

Get real time updates directly on you device, subscribe now.