Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

One Love Manchester: ecco le esibizioni del concerto!

one-love-manchester-450x300

Aggiornamento

Potete rivedere qui le performances:

Ariana Grande – Side to Side

 

Ariana Grande – Be Alright / Break Free

 

Katy Perry – Part of Me / Roar

 

 

Miley Cyrus – Inspired

 

Niall Horan – Slow Hands / This Town

 

 

Miley Cyrus & Ariana Grande – Don’t Dream It’s Over (Crowded House cover)

 

Justin Bieber – Love Yourself / Cold Water

 

 

Liam Gallagher & Coldplay – Live Forever

 

Ariana Grande – One Last Time

 

Chris Martin & Ariana Grande – Don’t Look Back In Anger (Oasis cover)

 

Victoria Monet & Ariana Grande – Better Days

 

Ariana Grande & Mac Miller – The Way

 

Imogen Heap – Hide and Seek

 

Robbie Williams – Angels

 

Little Mix – Wings

 

Take That – Shine / Giants / Rule the World

 

 

Pharrell Williams & Miley Cyrus – Happy

 

Marcus Mumford – Timshel

 

Ariana Grande & Parrs Wood High School Choir – My Everything

 

Ariana Grande – Over The Rainbow (Harold Arlen cover)

 

Coldplay – Fix You

 

Coldplay – Viva La Vida

 

Coldplay – Something Just Like This

 

Pharrell Williams – Get Lucky

 

Liam Gallagher – Wall of Glass

 

Liam Gallagher – Rock’n’Roll Star

 

Mac Miller & Ariana Grande – Dang!

 

Robbie Williams – Strong

 

Black Eyed Peas & Ariana Grande – Where Is The Love

In precedenza su RNBJUNK.com
Questa sera a partire dalle ore 19.55 italiane andrà in scena il concerto benefico in onore delle vittime dell’attentato della Manchester Arena dello scorso 22 maggio

one-love-manchester

E’ arrivato il grande giorno. Questa sera allo stadio Old Trafford di Manchester la musica risponderà al terrorismo e lo farà, purtroppo, non solo in ricordo delle 22 vittime dell’attentato al concerto di Ariana Grande, ma anche in nome degli innocenti che ieri sera hanno perso la vita nel doppio attacco di Londra.

Orrore senza fine in un mondo che fa sempre più paura, ma guai lasciarsi sottomettere da paura e odio. E’ questo il messaggio che gli artisti, capitanati da Ariana Grande, cercheranno di trasmettere con il concerto di questa sera, utilizzando la loro voce come arma pacifica contro le barbarie commesse da questi pazzi fanatici. 

Lo show prenderà il via a partire dalle ore 18.55 inglesi e sarà trasmesso in tutto il mondo. La BBC si occuperà della diretta locale, che potremo seguire anche qui in Italia live su Rai 1 dalle ore 20.35 e su Rai 4 (o su Rayplay.it in streaming), con il commento di Andrea Delogu e Franco Di Mare.

Eventualmente, anche gli account social (twitter e facebook) di Ariana Grande offriranno la diretta, che potrete anche vedere direttamente qui dal suo canale YouTube:

Come potete notare, dunque, One Love Manchester potrà contare di un sostegno mediatico internazionale, simbolo di quanto sia fondamentale, oggi più che mai, sostenere questa immagine di unione e voglia di gridare tutti assieme che la paura non ci piegherà, e tanto meno siamo disposti di annullare le nostre vite per colpa dell’odio.

Attese più di 50.000 persone, per uno stadio che è andato sold-out in soli sei minuti. Raddoppiate le misure di sicurezza a seguito dei recenti avvenimenti di Londra; mentre il capo della Greater Manchester Police ha raccomandato al pubblico, nel limite del possibile, di non utilizzare mezzi privati per recarsi all’Emirates Old Trafford, all’interno del quale non saranno in ogni caso ammessi zaini o borse.


Ora che abbiamo visto le principali info logistiche, ricordiamo un attimo cosa ci aspetta dal punto di vista artistico. Sul palco si alterneranno nel corso della serata: Ariana Grande, Justin Bieber, Little Mix, Robbie Williams, Take That, Usher, Niall Horan, Katy Perry, Miley Cyrus, Imogen Heap e Black Eyed Peas (salvo sorprese e aggiunte dell’ultimo minuto, come molti si aspettano).

Scalette e ordine di apparizione dei vari ospiti non sono ancora stati confermati, dunque non ci resta che convivere con la suspense e scoprirlo al momento.

Insomma, non perdetevi questa serata importante sotto ogni punto di vista, dove certamente non mancheranno lacrime ed emozione. Buona visione e buona musica! 

#OneLoveManchester

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!