Patti LaBelle su Mariah Carey: “Circondata da brutte persone”

Mariah Carey è sempre stata la sua “protetta” e, forte di questo forte legame, Patti LaBelle svela di essere un po’ in pensiero per le persone che circondano la cantante di Hero.

Mariah Carey la considera da sempre una madrina, ruolo che Patti LaBelle ha preso più che seriamente. Le due donne infatti sono da anni legate da un sentimento di puro affetto, e non perdono occasione di dimostrarlo, anche pubblicamente.

Ospite dello show Bravo’s Watch What Happens Live per promuovere il suo nuovo programma di cucina, alla cantante e attrice è stato chiesto quale consiglio darebbe a Mariah per il 2018. La risposta della diva, che bene conosce Mariah e la sua vita, fa riflettere:

“Semplicemente di essere furba. E’ una donna davvero brillante, ha cattive persone attorno a lei, sai, ogni tanto…ha combinato qualche pasticcio ma è ancora la Mariah Carey che adoriamo, è una brava, meravigliosa persona. Ci sentiamo due volte al mese…”

Riguardo la figuraccia dello scorso Capodanno, il presentatore ha chiesto a Patti se in quel frangente abbia provato a dirle che secondo lei non è circondata dalle persone migliori:

“Sono cose che succedono, è umana. Comunque ho conosciuto alcune di queste persone, e abbiamo parlato faccia a faccia dopo la performance, sai, devo tenere la mia ragazza sulla retta via. Adesso sta meglio, è tornata, l’hai sentita, no? Vai Mariah, vai!”

Senza sapere di preciso a chi si riferisca Patti LaBelle, quasi sicuramente tra le “brutte persone” è compresa l’ex manager Stella Bulochnikov, da cui Mariah si è recentemente divisa. Speriamo in ogni caso che il 2018 sia un anno grandioso per Mimi, un anno che completi la rinascita che sembra aver già concretamente intrapreso nell’ultimo periodo.

Silvia Mella
Silvia Mella nasce in un paesino in provincia di Vicenza. Fin da piccola nutre una grande passione per le materie umanistiche tanto che, nonostante abbia conseguito la maturità in un istituto tecnico commerciale/turistico, ha deciso di intraprendere la carriera universitaria in Conservazione e Gestione dei Beni Culturali a Venezia. Raggiunta a novembre 2015 la laurea triennale, frequenta poi il corso magistrale Sviluppo Interculturale dei Sistemi Turistici, percorso che le permette di unire lo studio alla sua più grande passione, i viaggi. La musica è parte fondamentale della sua vita nonché un'ottima alleata per staccare un po' dalla routine quotidiana. Proprio questo forte interesse l'ha spinta a collaborare con rnbjunk e mettersi in gioco in qualcosa di nuovo assieme ad un team giovane con cui confrontarsi sulle tematiche musicali. Generi musicali: pop, indie pop, R&B, soul Artisti preferiti: Leona Lewis, Florence + The Machine, Sia

Similar Articles

Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Advertisment

Instagram

Most Popular

Dua Lipa esplode con lo streaming con Future Nostalgia

Dua Lipa ruggisce su Spotify con numeri di streaming notevoli Dua Lipa debutterà con ottimi numeri stando al riscontro a livello di streaming. La cantante...

Anuel AA contro Bad Bunny con un commento omofobo al suo video.

Anuel AA contro Bad Bunny dopo il video di Yo Perreo Sola dove si é vestito da Drag Queen. Anuel AA non vuole conformarsi agli...

Ava Max su instagram omaggia Christina Aguilera e ricanta Beautiful

Ava Max canta Christina Aguilera sui social. Siamo abituati ad accostare ad Ava Max il nome di Lady Gaga, sicuramente per il suo modo di...