Il celebre DJ Calvin Harris vittima di un incidente stradale a Beverly Hills. Fortunatamente sta bene
Attimi di paura per Calvin Harris! Il DJ e produttore scozzese è stato coinvolto in un incidente stradale sulle strade di Los Angeles, apparentemente causato dalla sua nuova fidanzata, la modella Aarika Wolf.
TMZ ha riportato la notizia prima di tutti, condividendo la seguente foto dal luogo dell’impatto, dove si intravede anche Calvin, illeso, a lato del veicolo.
Ad avere la peggio sono state le conducenti della macchina con la quale Harris e la compagna si sono scontrate. Le due ragazze, alla guida di un Honda, sono state centrate in pieno dalla Range Rover guidata dalla Wolf, come hanno confermato alcuni testimoni. Per fortuna se la sono cavata con qualche botta e tantissimo spavento. La causa dell’incidente sarebbe una manovra azzardata avvenuta ad una velocità esagerata, che non ha permesso alla Honda, incolpevole, di evitare l’impatto.
Vista l’indifferenza della coppia nonostante il grave danno causato, che a quanto pare non si è nemmeno accertata della salute delle due ragazze, queste ultime hanno deciso di sporgere denuncia.