Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Perez Hilton contro Lady Gaga: “Sabotava le colleghe, anche Christina Aguilera”

Il blogger Perez Hilton torna a (s)parlare dell'ex amica Lady Gaga e muove contro di lei accuse a dir poco pesanti. Quanta verità si cela dietro queste parole?

L’amicizia tra il pungente blogger e la popstar è notoriamente finita da tempo ma, a quanto pare, i rapporti tra i due continuano ad essere a dir poco glaciali.

A buttare benzina sul fuoco sulla già delicata situazione è lo stesso Perez Hilton, il quale ha sparato parole grosse contro Lady Gaga.

Il controverso personaggio ha elencato svariate cattiverie che a suo dire Miss Germanotta avrebbe commesso contro colleghe più o meno celebri, arrivando addirittura a sabotarne definitivamente la carriera. La confessione segue una recente intervista di Christina Aguilera, la quale ha ammesso, a proposito della difficile era Bionic, di aver scoperto solo in seguitp che all’epoca Perez Hilton, grande amico di Gaga, provò in tutti i modi di metterle l’una contro l’altra (riuscendoci per altro).

A questa ammissione è seguita la pubblicazione di un video del blogger in cui si scusa con Xtina per aver effettivamente contribuito ad affossarne l’immagine in quel periodo, arrivando però a scaricare alla protagonista di A Star Is Born gran parte delle colpe:

Mi scuso sinceramente con Christina Aguilera per tutto ciò che ho fatto nell’era Bionic e ora voglio dire tutta la verità. Quello che le ha detto Lady Gaga non è affatto vero. Io dico solo la verità, non bugie. La fama le ha dato alla testa. È diventata spietata, e perfida non solo con me ma con tutti coloro che le stavano intorno attorno. A quel tempo Gaga parlava sempre di Christina, aveva in mente solo lei, stavamo al telefono per ore a sparlare di lei.

Lady Gaga ha distrutto la carriera di Natalia Kills, chiedetelo a chi lavorava alla Interscope Records. Facevano parte della stessa casa discografica, Lady Gaga all’epoca era potente come Taylor Swift, non solo pensava che tutte la copiassero, ma ha anche proibito ai produttori con cui lavorava di collaborare con le sue colleghe. Ha proibito a RedOne di lavorare con Katy Perry e altre ancora, solo con Jennifer Lopez ha fatto un’eccezione.

Cosa deciderà di fare Lady Gaga? Risponderà pubblicamente a queste calunnie sul suo conto o se ne occuperanno direttamente i suoi avvocati?

Secondo voi c’è del vero dietro le parole di Perez Hilton? Lady Gaga è davvero arrivata così in basso dopo aver raggiunto la fama?

Ricevi le ultime notizie di Rnbjunk sul tuo browser, iscriviti ora!