Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

Pharrell: i nuovi album di Ariana Grande e Justin Timberlake sono grandiosi.

0 2
Il produttore di successo Pharrell Williams parla dei nuovi progetti di Ariana Grande e Justin Timberlake.

Ariana Timberlake Pharrell

Una grande fortuna quella di Pharrell, che intervistato da ET ha parlato dei suoi ultimi mesi di lavoro, confermando la sua prolungata assenza dal talent show The Voice, per il quale ha lavorato come giudice.

Durante l’intervista il cantante e produttore di “Happy” ha parlato di due progetti sul quale ha messo le mani in veste di produttore, il quarto di Ariana Grande, pronta a tornare dopo l’enorme successo di “Dangerous Woman”, ed il misterioso progetto discografico di Justin Timberlake, che a quanto pare sarebbe completo e pronto per una release fulminea.

Le parole del produttore sono state “Il disco di Ariana é fantastico, il disco di Justin é fantastico”, ma ha anche parlato di un altro disco sul quale però ha voluto mantenere il mistero

“C’é un altro album del quale però non posso parlare, ma tutti i miei fans sanno di chi parlo. Sta arrivando, ed é eccitante, ed ho lavorato davvero duramente negli ultimi mesi per questi progetti.”

Insomma. Pare proprio che ci siamo, due grandi star stanno per tornare alla ribalta in questo autunno che si preannuncia caldissimo, ci chiediamo a quale terzo disco facesse riferimento nell’intervista.

Apriamo qua le scomesse…. nel frattempo che tipo di sound vorreste sentire nei prossimi album di Grande e Timberlake?

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.