Ebbene si, P!NK non é indistruttibile, a rischio la sua esibizione al Superbowl!
La cantante di “What About Us” si sta allenando per cantare l’inno nazionale stasera al SuperBowl, l’evento mediatico più importante dell’anno.
Purtroppo l’interprete é stata colpita da una brutta influenza, e non ha esitato a condividere il suo disagio e la sua delusione su instagram.
“Sto provando a scacciare l’influenza! Ho aspettato di cantare questo inno dal 1991, quando in TV vidi il mio idolo, Whitney Houston, cantare perfettamente l’inno. Ora é arrivata la mia occasione. L’occasione arriva quando mi ritrovo una brutta infiammazione alla gola!
Uno dei miei più grandi sogni sta diventando un piccolo incubo. Ve lo dico, questo é uno dei dei più grandi onori della mia vita, cantare l’inno di fronte alla mia famiglia, le famiglie dei militari, e gli Eagles!”
“Prometto di fare del mio meglio, lo faccio sempre, nonostante i “gremlins” che si sono impossessati di me”
Insomma un’esibizione tutta in salita per Pink! Davvero sfortunata in questa occasione, speriamo davvero che entro stasera abbia recuperato un po’ di salute, altrimenti prevediamo davvero un inno cantato faticosamente al Superbowl!
Certamente ha fatto bene a spiegare la situazione, se dovesse andare male, sarebbe comunque scusata da questo malessere!
Se dovesse andare male, speriamo che un anno sarà lei ad occuparsi dell’Halftime Show, con la possibilità di cantare il suo repertorio!
Ammiriamo il suo coraggio, la sua grinta, sono qualità che le hanno permesso di essere oggi un vero fenomeno della musica contemporanea, ed un artista che vende negli ultimi anni più delle “colleghe” nate nello stesso periodo come Britney o Christina.
Forza Pink! Sconfiggi i gremlins e canta con tutta l’anima!