Rnbjunk Musica
Gossip notizie video recensioni e traduzioni dei tuoi cantanti preferiti

P!nk, collaborazione confermata con un songwriter da hit nel nuovo album!

0 3

pink-jack-antonoff

Nuovi succosi dettagli sull’attesissimo comeback musicale della talentuosa P!nk. Andiamo a scoprire di cosa si tratta! Il frontman dei Bleachers, Jack Antonoff, è uno dei cantautori più promettenti del panorama musicale e nel suo CV vanta collaborazioni d’eccezione come Lorde, Sara Bareilles e Taylor Swift.

Non è dunque una sorpresa che un’artista del calibro di P!nk si sia “casualmente” trovata ad assistere ad un concerto della band insieme al sul manager Roger Davis. I due sono amici e questa è la versione ufficiale che giustifica la presenza della popstar alla serata.

Secondo Variety, invece, P!nk e Antonoff stanno attualmente lavorando a nuove canzoni che dovrebbero essere incluse nell’attesissimo settimo album della pop star, seguito di The Truth About Love pubblicato nel 2012.

Antonoff ha spesso dato prova di sapersi adattare ai trend musicali del momento ed è stato lui stesso a confermare che l’esperienza collaborativa con altri artisti ha migliorato le sue abilità creative come musicista e scrittore, specialmente quando si è trovato a sperimentare nel genere pop, ambiente ideale per produrre nuove hit.

In questa prospettiva, l’interesse di P!nk è più che giustificata e potrebbe rivelarsi una mossa vincente. Specialmente se consideriamo che tra i grandi successi firmati da Antonoff possiamo citare Out Of The Woods con Taylor Swift, Heaven con Troye Sivan, House On Fire di Sia, Dope delle Fifth Hamony e ben due canzoni rilasciate da Lorde come anticipazione a Melodrama, Green Light e Liability.

Per adesso non ci sono altre notizie riguardo al prossimo album di P!nk ma l’artista si sta preparando ad alcuni importanti concerti al Summerfest e al V Festival, annunciando anche l’unico live del 2017 nella East Coast all’ Atlantic City BeachFest sul suo profilo Instagram.

 

Get real time updates directly on you device, subscribe now.